Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca 2011
#6
VISCONTI, REBELLIN E GUARDINI ACCENDONO I RIFLETTORI SULLA SETTIMANA LOMBARDA BY BERGAMASCA
BERGAMO – Ufficializzato l’elenco delle squadre iscritte alla 41/a Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca – Memorial Adriano Rodoni emergono anche le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili protagonisti della corsa a tappe internazionale per professionisti.

Il Gruppo Sportivo Domus in questi giorni sta raccogliendo le iscrizioni e i primi nomi fanno già presagire un’altra edizione avvincente su tutti i fronti.

Sarà al via la maglia tricolore di Giovanni Visconti (Farnese Vini) che potrebbe anche fare un pensierino alla classifica anche se dovrà vedersela soprattutto con l’eterno ragazzo Davide Rebellin (Miche) recente vincitore della Tre Valli Varesine e del Trofeo Melinda, uno degli atleti più in forma del momento.

Per gli arrivi allo sprint la Farnese Vini propone la giovane e frizzante coppia formata da Andrea Guardini e Oscar Gatto, 13 successi in due quest’anno, mentre l’Acqua & Sapone punta su Danilo Napolitano.

Ci saranno anche il trentino Alessandro Bertolini (Androni Giocattoli), il promettente Elia Favilli (Farnese Vini) e i giovani bergamaschi Federico Rocchetti (De Rosa-Flaminia) e Daniele Ratto (Geox-TMC) che dopo una stagione corsa ad alti livelli proveranno a mettersi ulteriormente in mostra sulle strade di casa.

La Settimana Lombarda alzerà il sipario martedì 30 agosto con la presentazione delle squadre in Piazza Vittorio Veneto nel cuore della città di Bergamo dalle 15 alle 17. Poi si aprirà la bagarre con 4 belle tappe da mercoledì 31 agosto a sabato 3 settembre.

comunicato stampa
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Settimana Ciclistica Lombarda by Bergamasca - da SarriTheBest - 26-08-2011, 04:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)