Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | La presentazione del percorso
#5
(24-10-2016, 07:57 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: A prima vista mi piace molto..pare abbastanza equilibrato, come dice Lambohbk sarà importante arrivare già in buona forma perchè c'è subito l'Etna..le tappe per velocisti sembrano ben disegnate, diverse di queste presentano qualche possibile trabocchetto..unica cosa davvero negativa a mio parere è la mancanza di tappe per velocisti nell'ultima settimana, l'ultima occasione è alla 13^ tappa..

Forse hanno scelto la strada del male minore: meglio avere velocisti top anche se disputano solo 2 settimane piuttosto che non averli proprio.

Altra cosa: l'ultima tappa di montagna (Asiago) non mi entusiasma troppo però mai dire mai, alla fine dipende molto dai corridori e dalla situazione di corsa. In teoria anche la tappa di Formigal aveva salite pedalabili :)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2017 | Le anticipazioni del percorso - da Lambohbk - 24-10-2016, 08:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)