Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 4^ tappa: Mondotf-les-Bains - Vittel
#93
Il campione del mondo UCI Peter Sagan è stato squalificato oggi, secondo l'articolo 12.1.040 / 10.2.2. (Sprint irregolare). Il team non è d'accordo con la decisione e ha protestato ufficialmente.
Peter Sagan ha negato di aver causato, o in qualche modo provocato la caduta di Mark Cavendish: Peter è rimasto sulla sua linea nello sprint e non ha potuto vedere Cavendish sul lato destro.
Il team ha chiesto il ripristino del risultato di Peter Sagan nella quarta tappa del Tour.
«Mentre sprintavo non sapevo che Mark Cavendish fosse dietro di me. Veniva dal lato destro e stavo cercando di prendere la ruota di Kristoff. Mark è venuto sulla schiena e non ho avuto il tempo di reagire. Si è infilato fra me e la transenna. Quando mi è stato detto dopo la volata che Mark si era fatto male, sono andato subito da lui per capire come stava. Siamo amici e colleghi e incidenti come questo non sono mai belli. Spero che Mark recuperi presto» ha detto Peter Sagan.

(comunicato stampa Bora Hansgroge)

Conferenza stampa improvvisata di Peter Sagan, questa mattina alle 11 a Vittel, nella sedde dell'hotel che ha ospitato questa notte la Bora Hansgrohe. «Non sono d'accordo con la decisione presa dalla Giuria. Non posso fare altro che la decisione della giuria, ma non sono d'accordo. Credo di non aver fatto nulla di male in volata. È stata una volata folle, certo, ma non la prima e nemmeno l'ultima. Mi dispiace molto per l'incidente occorso a Mark Cavendish e gli auguro un pronto recupero» sono state le prime parole del campione del mondo.

(tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2017 | 4^ tappa: Mondotf-les-Bains - Vittel - da SarriTheBest - 05-07-2017, 11:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)