Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea
Una rivalità interna alla nazionale spagnola mi è sembrata evidente: a caldo, vedendo le immagini da un bar di fiesole, mi sono detto: "Valverde è stato proprio una puttanella" , bene, adesso che ho rivisto gli ultimi quattro giri con tutta calma posso aggiungere :"Purito non è da meno".

In My Opinion, quando JRO è stato ripreso la prima volta doveva capire che sarebbe iniziato il turno di Valverde in una volata a 4 che avrebbe vinto 99 volte su 100... Invece ha lasciato perdere lo spirito di squadra e ha voluto vincere ad ogni costo, scattando altre 2 volte!
Poi il murciano, che aveva le gambe, non ha ricucito su Rui costa .. (perchè? gioco di squadra-movistar? cfr. Lanfranchi-Freire 2001?? Non lo so e ammetto che qua si possono fare solo illazioni).

Comunque sia, l'attendismo di Valverde è una cosa esasperante... e il bronzo lo meritava moooolto di più Nibali ... ma anche Grivko se lo sarebbe meritato più di valverde
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Mondiali "Toscana 2013" - Elite Uomini, Prova in Linea - da Giugurta - 01-10-2013, 10:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)