Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati Europei di Ciclocross 2019 - Silvelle 10/11
#54
Allora, innanzitutto mi sono divertito un sacco, per cercare i posti migliori ho camminato un bel po' ma ne è valsa la pena.
Sono riuscito a vedere la partenza proprio vicino allo start della gara uomini elite. Impressionante la tensione dei corridori prima del via. Erano tutti pronti a scattare come delle molle. Il più tranquillo era proprio MVdP che fino a poco prima di partire sorrideva quasi rilassato.

Poi sono andato sulla scalinata finale, e qui mi ha impressionato la velocità con cui scendono e risalgono dalla bici....non perdono nenache un nanosecondo.

Poi da lì si è potuto vedere il primo scatto di Van der Poel, che mi ha gasato un botto, sembrava una palla di cannone.

Rispetto a vedere una corsa in TV, è stato molto più emozionante.
In generale poi l'atmosfera era fantastica.

Mi ha colpito poi anche vedere come andavano sul fango... È veramente tanto tosto, quello di oggi era un fango che si attaccava tutto, appiccicoso, quasi colla.

In conclusione, veramente bello
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cigolains
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati Europei di Ciclocross 2019 - Silvelle 10/11 - da cigolains - 11-11-2019, 01:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)