Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il declino del ciclismo dei grandi giri
#20
(26-10-2020, 10:29 AM)Tommeke23 Ha scritto: Secondo me si dovrebbe andare più verso un modello 'entertainment'. Non dico del tipo mettiamoci d'accordo sul da farsi ma dove il piazzamento conti di meno quasi zero e interessi di più fare qualcosa per vendere il prodotto. 

Tutto ma questo no per carità. Va bene tutto, ma piuttosto mi guardo mille Tour de France 2017 piuttosto che un ciclismo-wrestling.

(27-10-2020, 05:18 PM)Tommeke23 Ha scritto: Visto che l'avete buttata li.. Ma una tantum in Giro senza 'salite' che a giocarselo sarebbero WVA Roglic Pogacar Remco e forse Vdp cioè 5 dei più forti al mondo farebbe poi schifo?
Ipotesi Giro 2021 parti dall'Olanda Belgio con 5 tappe vento muri e pave
In Italia fai tappe piatte in zone costiere e di vento
Una tappa di strade bianche o due
Due crono di 5 km una al rientro e una nella terza settimana
Tappe di muri o cotes in ogni dove
E tappe di montagna con salite vere ma in partenza del tipo tu scalatore devi attaccare li e poi arrivare all'arrivo

Lo so lo avete già detto ma che spettacolo sarebbe

Anche questo no, dai. I GT fanno schifo ok, ma ci vogliono le salite, sono sempre stata l'essenza di queste corse. Non vanno messe a caso, vanno inserite in certi contesti e non vanno abusate. Ma arrivi in salita e tapponi di montagna ci vogliono. Se fatti bene offrono comunque uno spettacolo praticamente senza pari.
Non ci sono scalatori di livello, è una bella sfiga, ma non per questo per me bisogna portare all'estremo. Di Eneco Tour me ne basta uno di 5 giorni, non ne voglio uno di 21.


Poi io parto dal concetto che 21 giorni consecutivi di grande spettacolo non ci possono essere! Qualsiasi siano i protagonisti e qualsiasi siano i percorsi.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il declino del ciclismo dei grandi giri - da Hiko - 27-10-2020, 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)