Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2021 | 17^ tappa: Canazei - Sega di Ala
#72
La tappa che non ti aspetti :o Sega di Ala salita veramente bastardissima!
Non so cosa sia successo a Egan, ma c'erano veramente dei momenti in cui non la muoveva. Ho rivisto gli spettri del Grand Colombier: se è quello purtroppo non ci si può difendere.

Quello che mi fa propendere ancora sul colombiano sono i percorsi e gli avversari. Mera è dura ma è più regolare rispetto ad oggi. E sabato si va sulle altitudini in cui Bernal si trova a meraviglia.

Caruso sta facendo un miracolo, ma se nemmeno oggi ha staccato Bernal (e sembrava pure avere "paura" di staccarlo)...
Yates lo conosciamo, è molto incostante. Oggi è andato bene, ma nessuno può mettere la mano sul fuoco per le prossime tappe.

Adesso non voglio sentire i soloni criticare la Deceuninck per come ha utilizzato Almeida. Era giusto metterlo a servizio di Evenepoel, che era il capitano designato e nella prima settimana si meritava questi galloni.
Più che altro rimane il rammarico per la sua tappa di Sestola. Chissà, magari fosse andato bene lì i suoi ds non l'avrebbero sacrificato così a cuor leggero...

Applausi Dan Martin
Applausi Applausi Ulissi 
Mi dispiace solo per Ciccone. Sfortunato, unico andato alla deriva con delle motivazioni. E chissà magari poteva invece fare dei passi in avanti visto i tanti flop degli uomini di classifica.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2021 | 17^ tappa: Canazei - Sega di Ala - da Hiko - 26-05-2021, 08:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)