Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
MLB Postseason 2021
#35


Dopo la bruciante sconfitta di ieri, Tampa cerca di mantenere viva la serie, mentre Boston con la vittoria andrebbe all'American League Championship Series.
Partenti: Collin McHugh vs Eduardo Rodriguez

Ordine di battuta Rays
1. ED Randy Arozarena
2. IB Wander Franco
3. 2B Brandon Lowe
4. BD Nelson Cruz
5. 1B Jordan Luplow
6. 3B Yandy Diaz
7. ES Austin Meadows
8. R Mike Zunino
9. C Kevin Kiermaier
Lanciatore: Collin McHugh

Manager: Kevin Cash

Ordine di battuta Red Sox
1. 1B Kyle Schwarber
2. C Kike Hernandez
3. 3B Rafael Devers
4. IB Xander Bogaerts
5. ES Alex Verdugo
6. BD JD Martinez
7. ED Hunter Renfroe
8. R Christian Vazquez
9. 2B Christian Arroyo
Lanciatore: Eduardo Rodriguez

Manager: Alex Cora

PRIMO INNING

Parte alta
Dopo la sconfitta di gara 1, Eddy Rodriguez esordisce con un inning da 1-2-3, con Arozarena eliminato al volo da Renfroe e Franco e Lowe fuori per strikeout.

Parte bassa
Kyle Schwarber eliminato in prima base dopo rimbalzante, mentre Kike Hernandez è fuori al volo dopo un liner e l'aggancio da parte di Arozarena sulla destra. Devers poi batte una valida verso destra e si ferma in prima base, mentre Bogaerts, inizialmente chiamato salvo dagli arbitri, viene eliminato in prima base dopo una rimbalzante e l'assistenza di Wander Franco a Luplow.

SECONDO INNING

Parte alta
Altro inning 1-2-3 per Rodriguez. Cruz e Luplow colti in strikeout, mentre Diaz eliminato in prima base.

Parte bassa
McHugh risponde con un 1-2-3, coi tre battitori di Boston, Verdugo, Martinez e Renfroe, eliminati al volo.

TERZO INNING

Parte alta
Meadows eliminato via strikeout, Zunino alza un campanile che Arroyo coglie al volo, mentre Kiermaier viene eliminato in prima base. Terzo inning 1-2-3 per Rodriguez.

Parte bassa
Kevin Cash rimpiazza McHugh con il vero partente titolare, Shane McClanahan. Il primo at-bat contro l'eroe di ieri sera Christian Vazquez permette al ricevitore di Boston di battere un singolo. Poi Arroyo alza verso destra e viene eliminato al volo da Arozarena. Tocca a Schwarber, con McClanahan che lancia quattro ball di fila, mandandolo in prima base con Vazquez in seconda. Kike Hernandez però alza verso sinistra e Meadows lo elimina al volo per il secondo out dell'inning. Sul piatto c'è Rafael Devers. Al primo lancio Devers BATTE ALTO E PROFONDO VERSO IL CENTRO !!! GOODBYE, HOME RUN !!! RAFAEL DEVERS METTE A SEGNO IL FUORI CAMPO CHE SBLOCCA LA PARTITA !!!
BOS 3-0 TB
Prossimo sul piatto Bogaerts, che batte un singolo verso sinistra. McClanahan in grande difficoltà, tocca a Verdugo. PALLA ALTA VERSO IL GREEN MONSTER !!! LA PALLINA COLPISCE LA STRUTTURA E CADE, MENTRE BOGAERTS DA PRIMA BASE CORRE VERSO CASA ! SALVO !!! 4-0 !!!
BOS 4-0 TB
Verdugo invece si posiziona in seconda con JD Martinez sul piatto. ALTRA PALLA CHE VA VERSO IL GREEN MONSTER !!! VERDUGO SEGNA UN ALTRO PUNTO !!!
BOS 5-0 TB
Disastroso inning di McClanahan che viene rimpiazzato da JT Chargois. Prossimo alla battuta Renfroe, con Martinez in prima. ALTRA VALIDA VERSO IL CENTRO !!! Kiermaier raccoglie e lancia verso terza base dove si colloca Martinez, mentre Renfore è in seconda. Si ricomincia il giro di battute con Vazquez, che aveva aperto l'inning. Tuttavia Chargois lo ritira con uno strikeout e chiude il sanguinoso inning.

QUARTO INNING

Parte alta
Prima valida di Tampa Bay con Arozarena che batte un singolo. Franco alza un campanile per un eliminazione al volo da parte di Schwarber, Lowe esce via strikeout e Cruz alza un altro campanile verso Arroyo.

Parte bassa
Il nuovo lanciatore dei Rays è Andrew Kittredge. Per lui inning senza valide. Arroyo fuori in prima base, Schwarber al volo e Kike Hernandez di nuovo in prima base.

QUINTO INNING

Parte alta
Jordan Luplow in battuta e sul conto 0-2 batte verso sinistra e arriva in seconda base. Yandy Diaz poi effettua una volata di sacrificio per mandare Luplow in terza. Austin Meadows alla battuta. Sul 1-0 batte una rimbalzante lenta verso prima base. LUPLOW ARRIVA A CASA E SEGNA IL PRIMO PUNTO DI TAMPA !
BOS 5-1 TB
Meadows viene eliminato in prima base, cosa che succede anche a Zunino nell'at-bat successivo.

Parte bassa
Ancora inning da 1-2-3 per Kittredge. Eliminati al volo Devers, Bogaerts e Verdugo.

SESTO INNING

Parte alta
Kiermaier batte un doppio in lead-off contro un esausto Rodriguez che Alex Cora decide di panchinare e di fargli tributare comunque la standing ovation di Fenway Parl. Al suo posto Tanner Houck. Arozarena batte alto verso il centro. Kike lo elimina al volo e Kiermaier va in terza base. Tocca a Wander Franco. Primo lancio Franco BATTE ALTO VERSO IL CENTRO !!! HOME RUN !!! WANDER "WONDER" FRANCO HAS DONE IT AGAIN !!! ACCORCIA ANCORA TAMPA !!!
BOS 5-3 TB
L'inning continua con uno strikeout di Lowe e un eliminazione al volo di Nelson Cruz.

Parte bassa
Nuovo pitcher Luis Patino, che ieri ha chiuso la partito per Tampa ed è risultato il lanciatore perdente per aver subito il fuori campo di Vazquez. JD Martinez colpisce un singolo, poi Patino ritira Renfroe e Vazquez via strikeout ed Arroyo viene eliminato in prima base.

SETTIMO INNING

Parte alta
Cambio per Tampa, fuori Luplow e dentro Choi. Sul monte Josh Taylor, che realizza un inning 1-2-3 eliminando Choi via strikeout, Diaz dopo un flyout nelle mani di Hernandez e Meadows dopo una rimbalzante e l'assistenza di Arroyo a Schwarber in prima base.

Parte bassa
Nuovo lanciatore Josh Fleming. Schwarber viene subito eliminato in prima base, poi Kike Hernandez mette a segno un singolo, così come Devers, valida grazie alla quale Hernandez va in terza base con un solo out. Cash inserisce Fairbanks al posto di Fleming. Bogaerts sull'1-2 batte un rasoterra verso sinistra. Diaz raccoglie, lancia a Lowe, che elimina Devers, e poi lancia a Choi. DOUBLE PLAY !!! TAMPA BAY SALVA L'INNING !!! Si rimane 5-3.

OTTAVO INNING

Parte alta
Bobby Dalbec entra in campo al posto di Schwarber, mentre sul monte di lancio Cora inserisce Ryan Brasier. Zunino batte una valida e arriva in seconda base. Tocca a Kiermaier che BATTE VERSO DESTRA DOVE RENFROE NON PUO' ELIMINARLO AL VOLO ! ZUNINO ARRIVA A CASA E TAMPA BAY E' A SOLO UN PUNTO DI DISTACCO DA BOSTON !!!
BOS 5-4 TB
Kiermaier si frma in seconda base. Tocca ad Arozarena. Conto 1-1, Arozarena BATTE UNA RIMBALZANTE VERSO DESTRA CHE SCAVALCA L'INFIELD ! KIERMAIER CORRE VERSO CASA BASE, RENFROE LANCIA A CASA, MA KIERMAIER E' SALVO !!! PAREGGIO !!!
BOS 5-5 TB
Dopo il terzo inning Tampa Bay si è ricompattata ed è riuscita a pareggiare l'incontro. Arozarena è in seconda con nessun out. Cora panchina Brasier e mette Whitlock. Tocca a Wander Franco, autore di un fuori campo due inning fa. La sua battuta è alta verso destra e stavolta Renfroe riesce a cogliere la pallina al volo. Lowe poi batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Tocca a Nelson Cruz, ma anch'egli batte una rimbalzante e viene eliminato in prima base. Whitlock è riuscito a mettere una pezza e ad evitare lo svantaggio in una situazione pericolosa.

Parte bassa
Verdugo batte una rimbalzante verso seconda base. Franco raccoglie e lancia verso Choi in prima base, ma il lancio è sbagliato e Verdugo è salvo in prima base e raggiunge addirittura seconda base. Tocca a JD Martinez, ma il suo swing è alto e Arozarena lo coglie al volo. Renfore sul piatto, batte alto verso il centro, Kiermaier lo elimina al volo e Verdugo inizia a correre verso terza base. Kiermaier LANCIA VERSO TERZA BASE ! DIAZ RACCOGLIE LA PALLINA E TOCCA VERDUGO !!! ELIMINATO !!! Grandissima giocata di Kiermaier che mette a segno una doppia eliminazione e chiude l'inning.

NONO INNING

Parte alta
Whitlock fronteggia Choi, che sul primo lancio batte una rimbalzante che Dalbec controlla per l'eliminazione in prima base. Anche Diaz batte una rimbalzante e viene eliminato in prima, mentre Meadows alza verso sinistra dove Verdugo lo elimina al volo.

Parte bassa
Come ieri, anche oggi Vazquez ha la possibilità di vincere la partita in walk-off. Affronterà JP Feyereisen. Sull'1-2 Vazquez batte rasoterra. La palla supera l'infield e arriva salvo in prima base. Tocca poi a Christian Arroyo che bunta per avanzare Vazquez in seconda, facendosi eliminare in prima. Cora mette il pinch-hitter Travis Shaw al posto di Dalbec. Shaw batte una valida verso destra che supera l'infield. Vazquez in terza con un solo out. Cora rimpiazza Vazquez con il pinch-runner Danny Santana, sul piatto Kike Hernandez. Una valida o una volata di sacrificio fatta bene vince partita e serie.
Primo lancio di Feyereisen, strike ! Secondo lancio, Hernandez BATTE ALTO E PROFONDO VERSO SINISTRA ! Meadows coglie la pallina e lo elimina.
SANTANA RUN TO THE PLATE, AND HE KEEP ON RUNNING TO THE ALCS. THE RED SOX HAS WON IT !!!
BOS 6-5 TB
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
  


Messaggi in questa discussione
MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-09-2021, 09:10 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-09-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-09-2021, 08:13 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-09-2021, 10:40 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-09-2021, 07:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 16-09-2021, 07:18 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da cigolains - 30-09-2021, 07:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 30-09-2021, 07:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Uganda - 30-09-2021, 10:55 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 30-09-2021, 09:52 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Albi - 01-10-2021, 01:16 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 07:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:50 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 04-10-2021, 04:51 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Paruzzo - 04-10-2021, 04:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 06:01 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 04-10-2021, 09:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:24 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Luciano Pagliarini - 06-10-2021, 05:53 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 06-10-2021, 05:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 06:48 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 07-10-2021, 08:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 05:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 06:12 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 08-10-2021, 08:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 10:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 11:26 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 09-10-2021, 12:37 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 11:04 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 01:04 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 10-10-2021, 07:28 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 11-10-2021, 06:58 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 05:32 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 06:03 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 12-10-2021, 07:39 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 13-10-2021, 09:01 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 14-10-2021, 06:14 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 04:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 15-10-2021, 07:54 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 16-10-2021, 10:33 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 09:48 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 17-10-2021, 11:22 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 18-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 19-10-2021, 05:30 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 20-10-2021, 01:20 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 21-10-2021, 05:38 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 22-10-2021, 05:27 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 23-10-2021, 09:54 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 24-10-2021, 09:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 25-10-2021, 04:44 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 26-10-2021, 05:40 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 27-10-2021, 05:26 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 28-10-2021, 05:33 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 30-10-2021, 05:00 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 31-10-2021, 11:36 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 01-11-2021, 11:31 AM
RE: MLB Postseason 2021 - da Manuel The Volder - 03-11-2021, 06:31 PM
RE: MLB Postseason 2021 - da Gerro - 05-11-2021, 11:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)