Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eros Capecchi
#4
Capecchi: «Riparto puntando al tricolore»
Eros Capecchi è pronto per tornare in sella dopo la caduta patita al Giro di Svizzera. Il promettente atleta della Liquigas ha voglia di recitare un ruolo da protagonista nel campionato italiano su strada che si disputerà sabato a Aci Catena, in Sicilia. Le brutte escoriazioni al volto non hanno impedito a Eros di riprendere il lavoro e di forzare i tempi in vista dell’appuntamento tricolore. A confermarlo è lo stesso venticinquenne del Borghetto (ha compiuto gli anni il 13 giugno). “Porto ancora i segni della caduta, ma sto molto meglio e mi sto allenando al massimo per il Campionato Italiano. Spero di ritrovare le stesse sensazioni provate durante il Giro d’Italia ed anche nelle prime tappe del Tour de Suisse. Sono risalito in bici quasi subito ed ho già testato la gamba con uscite abbastanza lunghe. Voglio confermarmi anche nella prova tricolore e darò tutto per ottenere un bel risultato”. Capecchi torna sulla straordinaria affermazione conquistata nel recente Giro d’Italia e guarda al futuro con la consueta fiducia. “A livello sportivo la vittoria di San Pellegrino Terme mi ha regalato la gioia più grande della mia vita. Quel successo mi ha dato anche tanta convinzione in più e mi ha fatto capire che posso competere anche nelle corse più importanti e difficili. Ora sono concentrato al massimo sul Campionato Italiano, poi dovrò fare il punto con i dirigenti della squadra per capire gli impegni che mi aspettano nella seconda parte di stagione. Il calendario va ancora definito, il mio obiettivo è comunque quello di crescere ancora e di provare altre soddisfazioni come quella del Giro”.

Daniele Gigli - tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Eros Capecchi - da Rozzu - 21-10-2010, 05:13 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 02-11-2010, 02:31 PM
RE: Eros Capecchi - da Francesco G. - 11-01-2011, 01:59 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 22-06-2011, 08:30 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 07-12-2012, 04:48 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 28-11-2013, 02:34 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 04-06-2014, 04:58 AM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 03-12-2014, 01:50 PM
RE: Eros Capecchi - da Gershwin - 03-12-2014, 02:05 PM
RE: Eros Capecchi - da Manuel The Volder - 03-12-2014, 02:08 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 17-12-2015, 04:47 PM
RE: Eros Capecchi - da lordkelvin - 14-06-2022, 08:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)