Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eros Capecchi
#8
Capecchi: «Voglio tornare il vero Eros»
Il toscano della Movistar va in cerca di riscatto

Eros Capecchi si prepara ad affrontare la sua decima stagione tra i professionisti, la terza in maglia Movistar, una stagione nella quale è pronto a lavorare per capitani del calibro di Alejandro Valverde e Nairo Quintana senza dimenticare le ambizioni personali. «Ogni anno che passa mi trovo sempre meglio in Movistar: dal punto di vista sportivo non ho vissuto due stagioni brillanti, ma società e gruppo mi sono sempre stati vicino. Anche per questo vorrei tornare a far vedere il vero Eros, glielo devo».

Ma cosa è successo in queste stagioni?
«Ogni anno è diverso dall'altro, purtroppo ho fatto collezione di cadute e infortuni: quest'anno spero di riuscire ad allenarmi come devo e di tornare al mio livello. In questo 2014 segnali buoni ci sono stati, al Giro di Svizzera per esempio: ho chiuso al decimo posto in mezzo a tanti campioni, ma avrei potuto fare meglio. Mi è mancata un po' l'abitudine a misurarmi con i grandi. E anche di questo ho parlato con Eusebio Unzue».

Cosa ti aspetti per il 2015?
«Di avere finalmente le migliori sensazioni, di crescere gara dopo gara e di essere regolare. Comincerò a correre in Australia, ma non conosco ancora il calendario nel dettaglio. Personalmente mi piacerebbe correre il Tour perché vado bene con il caldo e perché ci sono salite adatte alle mie caratteristiche, anche se come italiano ho un rapporto speciale con il Giro. A proposito, ho vissuto un momento straordinario quest'anno contribuendo al successo di Nairo Quintana nella corsa rosa… Con due leader come Nairo e Alejandro, il lavoro in squadra è certamente più facile per tutti».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Eros Capecchi - da Rozzu - 21-10-2010, 05:13 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 02-11-2010, 02:31 PM
RE: Eros Capecchi - da Francesco G. - 11-01-2011, 01:59 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 22-06-2011, 08:30 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 07-12-2012, 04:48 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 28-11-2013, 02:34 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 04-06-2014, 04:58 AM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 03-12-2014, 01:50 PM
RE: Eros Capecchi - da Gershwin - 03-12-2014, 02:05 PM
RE: Eros Capecchi - da Manuel The Volder - 03-12-2014, 02:08 PM
RE: Eros Capecchi - da SarriTheBest - 17-12-2015, 04:47 PM
RE: Eros Capecchi - da lordkelvin - 14-06-2022, 08:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)