Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier
(19-05-2013, 09:33 PM)Gershwin Ha scritto:
(19-05-2013, 09:29 PM)Pagliarini Ha scritto: Sì sì, viene dalla Mastromarco...

Comunque io su di lui e Cataldo ripongo ancora qualche speranza, alla fin fine gli italiani di solito esplodono tardi, vedi Santambrogio, invece Capecchi mi sembra destinato a fare il gregario...

Più che esplodere tardi non esplodono affatto...i più forti italiani delle corse a tappe degli ultimi anni sono esplosi da giovani (Basso, Nibali, Cunego). Santambrogio ha avuto una netta discontinuità nella sua carriera tra 2012 e 2013, Caruso sta crescendo regolarmente, ma anche piuttosto lentamente

Però gente come Scarponi, Simoni, Pellizotti ed altri sono tutti corridori esplosi intorno ai 30 anni, Cunego ha avuto un exploit nel 2004, ma per il resto nelle corse a tappe è sempre stato un corridore piuttosto mediocre, Basso e Nibali così come Di Luca già da giovani andavano forte, ma comunque hanno dovuto aspettare i 27/28 per essere al livello dei migliori. Per dire invece adesso ci sono questi colombiani che già a 21 - 22 anni sono al livello dei migliori nelle corse a tappe, per dire oltre a Cunego(che comunque vinse un Giro con una startlist pressochè ridicola) gli unici altri italiani che mi vengono in mente che negli ultimi 20 anni sono riusciti a giocarsi un GT già da under - 25 sono Pantani e Riccò...

(19-05-2013, 09:39 PM)Gershwin Ha scritto:
(19-05-2013, 09:35 PM)~Danilo Ha scritto: Se metti Cunego allora devi mettere anche Di Luca... Sisi

Di Luca è esploso quando ha conosciuto Santuccione

Cioè a 4/5 anni :o

Di Luca è esploso nell'84 quando ad 8 anni a preso parte alla sua prima corsa e l'ha vinta Prr
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 15^ tappa: Cesana Torinese - Col du Galibier - da Luciano Pagliarini - 19-05-2013, 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)