Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
21^ tappa: Versailles - Paris Champs-Élysées
il ciclismo passa e così il tifo per i corridori, non è il calcio e manco la formula 1 dove club e scuderie son comunque quelle.

personalmente mi appassiono di corridori che mi danno qualcosa, per un motivo o per l'altro, magari uno è spettacolare, l'altro umile oppure non lo so. non è che tifo corridori in particolare, per le corse a tappe però le mie preferenze vanno per nibali e contador e non saprei nemmeno spiegare bene i motivi. nibali l'ho sempre sostenuto, lo vedevo come la giovane promessa italiana per i GT, poi con i risultati mi ha conquistato definitivamente. contador invece mi ha conquistato al giro 2011, dove fu fortissimo anche se mi presi un dispiacere per nibali. poi mi piace sagan e nelle volate tifo per lui, non saprei manco dirvi perché, è giovani, ancora non ha vinto tantissimo (cioè ha vinto molto per l'età ma non in senso assoluto).

questo per dire ora, prima invece mi piacevano altri ovviamente, all'inizio chiappucci, tonkov, pantani, poi un po' di vuoto che ho smesso di seguire, poi ancora savoldelli, basso, gli schleck, petacchi tra i velocisti, boonen per le classiche del nord fino ad arrivare ad oggi coi nomi fatti sopra.

però è un tifo un po' così alla buona, in queto tour il mio beniamino (contador) le ha prese, ma ho scoperto altri corridori eccezionali come froome (non che non lo conoscessi ovviamente, è stata un'incoronazione) o quintana. contenot anche per JRO e Kreugir.

ecco è il ciclismo che è così (a meno che non ti chiami max Asd ) ti piace uno ma anche se vince qualcun altro va bene uguale, l'importante è lo spettacolo e che le corse siano avvincenti
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 21^ tappa: Versailles - Paris Champs-Élysées - da And-L - 22-07-2013, 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)