Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Cipollini: un mito in pezzi...
#9
Non c'era da mettere la cresta di El Sharaawy in prima pagina della Gazzetta ? E' incredibile come siano oramai 15 anni che manipolano intelletualmente i loro lettori contro il Ciclismo.

(09-02-2013, 04:48 PM)Hiko Ha scritto: Poi è scandaloso anche il fatto che si debba aspettare 7 anni per scoprire queste cose!

E' una bomba a tempo, probabilmente l'avevano gia scoperto qualche anno fa, ma dovevano farla scoppiare adesso per dare un'altra mazzata al Ciclismo.

(09-02-2013, 04:48 PM)Hiko Ha scritto: Armstrong ha detto che col passaporto biologico tutto è cambiato: lo spero, ma mi sembra difficile da credere...

Cosa vuoi che cambi ? Oramai mettono di tutto sulla lista dei farmaci vietati. Moreni è stato arrestato per una semplice pomata !!! E' troppo facile per il Ciclista essere ingenuo e applicarsi senza volere il farmaco vietato.

(09-02-2013, 03:29 PM)Carles Puyol Ha scritto: La cosa che non mi dà pace è che ora scomparirà dal ciclismo il personaggio più bello che ci sia stato! Sparirà, umiliato e criminalizzato dallo stesso mondo che ti costringe a fare determinate cose, da un mondo in cui i ciclisti dopatissimi fanno i DS e fanno la morale a chi si fa beccare, cadendo dalla nuvola di stupore...

E dei vertici intoccabili che fanno della retorica il loro pranzo, la loro merenda e la loro cena ? :o

(09-02-2013, 03:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: Di questo passo, il ciclismo andrà in fallimento nel giro di pochi anni...
:)

Ne sei contento ? Almeno non verrai più a romperci le palle con Andy Schleck :)

(09-02-2013, 03:54 PM)Andy Schleck Ha scritto: Facile dare la colpa al passato, ma chi ci assicura che tra 10 anni Contador, Froome, Wiggins, Rodriguez, Schleck, Cancellara, Cavendish, Gilbert, non se ne escono anche loro dicendo "Mi sono dopato per tutti gli anni"???

Facile parlare ora di ciò che potrà succedere tra 10 anni. Chi ti assicura che questi tra 10 anni diranno sicuramente "mi sono dopato" ?
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Un mito in pezzi... - da Carles Puyol 3 - 09-02-2013, 03:29 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Andy Schleck - 09-02-2013, 03:54 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Manuel The Volder - 09-02-2013, 06:41 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Carles Puyol 3 - 09-02-2013, 06:47 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Luciano Pagliarini - 09-02-2013, 04:27 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Carles Puyol 3 - 09-02-2013, 05:14 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Hiko - 09-02-2013, 04:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)