Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Doping, Cipollini: un mito in pezzi...
#16
I valori di una volta non ci sono più,la Gazzetta o meglio RCS organizza la Rosa non per gli italiani,ne per gli appassionati,ma per i soldi...
Ma tutto é così,in particolare alla presenza della NetApp oltre che i quattrini presi non c'ho visto tanto altro dal lato umano o sportivo,siamo sempre li,Barta,Huzarski o Di Luca,Garzelli,Betancurt,Napolitano,Taborre etc...

Tornando sull'argomento,cose come ha detto un mio caro amico,sottolineo esperto,che nell'ambiente queste cose si sanno...

Cosa posso dire,nella mia ingenuità mai avrei pensato a questo leva/rimetti sangue in continuazione...
Ma credo anche altri,che magari arrivati a quel punto,che so,la gloria,i soldi...accettare o meno?
Così vi direi no,però visto ciò che ho visto,la fissazione,le gelosie...il doping parte a monte,dilettanti sicuro,ma anche Juniores...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Un mito in pezzi... - da Carles Puyol 3 - 09-02-2013, 03:29 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Andy Schleck - 09-02-2013, 03:54 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Manuel The Volder - 09-02-2013, 06:41 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Carles Puyol 3 - 09-02-2013, 06:47 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Luciano Pagliarini - 09-02-2013, 04:27 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Carles Puyol 3 - 09-02-2013, 05:14 PM
RE: Un mito in pezzi... - da Hiko - 09-02-2013, 04:48 PM
RE: Doping, Cipollini: un mito in pezzi... - da Danilo M. - 09-02-2013, 10:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)