Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
(27-07-2013, 11:40 AM)Andy Schleck Ha scritto: Sì, i blocchi sono un disastro. Nel gioco ci stanno, in una strada normale, 7-8 corridori (larghezza strada/larghezza corridore), nella realtà decisamente di più. E già i ciclisti sono stupidi, nel senso che non capiscono che per passare devono andare a sinistra se hanno un corridore davanti, se poi ci sono pure questi problemi di larghezza, in salita è ingiocabile. Preferisco di gran lunga PCM 2010/2011 (soprattutto il secondo) in cui capitava sì che i corridori passassero attraverso, ma almeno riuscivi ad avere un minimo controllo della squadra. Soprattutto nel multiplayer, in cui tutti vogliono stare davanti, questo diventa parecchio stressante e spesso falsa la corsa: mi è già successo che io ero in testa al gruppo e ho attaccato con Sanchez, un Contador degli avversari era in 15-20° posizione e prima che riuscisse a districarsi avevo già guadagnato 3' e poi ho vinto la tappa.
Hanno lavorato molto quest'anno, ma potevano curare maggiormente questo fattore che è a detta di tutti il bug peggiore del gioco.

Per la 2) puoi risolvere diminuendo la velocità di gioco e controllando più assiduamente la situazione, comunque la situazione da questo punto di vista è abbastanza disastrosa.

Insomma, la scala 1:10 comporta una serie praticamente infinita di problemi che non sono facili da risolvere e nemmeno da contenere. PC ciclismo ha la scala 1:1 (e su PCM questo causerebbe tempi di caricamento di oltre mezz'ora per tappa Asd ) e se non ricordo male puoi andare avanti a 256x la velocità normale (oltre 3 volte più veloce del "x8" di PCM) per cui anche se è un gioco di una grafica quasi rudimentale relativamente a PCM, va tenuto in considerazione per chi ha le crisi di nervi Asd . Sinceramente spero che Cyanide risolva 'sta cosa o che quantomeno porti la scala a 1:5 che ridurrebbe drasticamente il fastidio che creano quei problemi sopra Occhiolino
Per la velocità ho usato x1 tranne in pianura, ma con una scala del genere anche stoppando spesso è parecchio difficile controllare 2 o più corridori per volta
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013 - da AlexXx 94 - 27-07-2013, 12:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)