Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France, la presentazione delle squadre
#65
Penso che questo messaggio sia la dimostrazione di quanto poco tu ne sappia, Andy Schleck, Ardenne escluse, non era competitivo nelle brevi corse a tappe di inizio stagione, Pinot sì, e non mi riferivo ai Paesi Baschi, ma bensì al Catalunya dove Quintana ha staccato tutti in salita, e per tutti s'intendono: Purito, Valverde(ai quali ha dato solo pochi secondi, va detto), Wiggo, Uran, Scarponi, VDB ed anche Pinot...

Poi ci sono un sacco di variabili che possono determinare il piazzamento finale al Tour de France, come dici te, ma in quanto a talento Quintana ne ha di più di Pinot e questo è palese, ed inoltre, cosa da non sottovalutare, ha pure più personalità...

E lo so che sono pesante co' sto cazzo di Quintana quasi quanto lo è Max con Schleck, ma era da una vita che non tifavo un corridore così, lasciatemelo esaltare, anche perché ho ragione a farlo, Nairuccio ha ricevuto anche la benedizione di Auro...

Ed il fatto che sia così "underrated" nel foro me lo fa diventare ancor più simpatico...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Rai e tour de France 2013 - da Hiko - 27-06-2013, 06:01 PM
RE: Rai e tour de France 2013 - da Danilo M. - 27-06-2013, 06:07 PM
RE: Rai e tour de France 2013 - da Micheliano59 - 27-06-2013, 06:12 PM
RE: Rai e tour de France 2013 - da Gallagher - 27-06-2013, 06:16 PM
RE: Rai e tour de France 2013 - da Hiko - 27-06-2013, 06:20 PM
RE: Tour de France, la presentazione delle squadre - da Luciano Pagliarini - 28-06-2013, 01:01 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)