Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Ritorno di Mapei 2 - A grande richiesta (ma che davvero?)
#19
Prime gare con poche soddisfazioni, nella crono neozelandese vince Jack Bauer della Sharp, mentre i due Mapei si accontentano di un sesto (Cooper) e un undicesimo posto (Oram), ma l'obiettivo è la gara in linea.
In Australia invece Evans non partecipa alla crono (vinta da Dennis, passato all'Orica) ma solo alla prova in linea. L'Orica tiene chiusa la corsa e al penultimo giro è proprio Evans a scattare. Rimangono in 6: Evans, Goss (Tinkoff), Gerrans, Matthews, Porte e Haussler. Evans ci prova ancora ma gli altri rispondono, il più pronto è sempre Haussler, che infatti all'ultimo giro se ne va in discesa. Su di lui rientra Matthews, poi anche gli altri, trascinati proprio da Evans. Allo sprint vince Matthews su Haussler, per Evans quinto posto.
Niente screenshots per non intasare troppo il topic con queste garette. Domani campionato neozelandese e esordio in Argentina.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Ritorno di Mapei 2 - A grande richiesta (ma che davvero?) - da Gershwin - 22-07-2014, 10:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)