Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | La presentazione delle tappe
#14
(06-10-2014, 09:55 PM)luciox98 Ha scritto:
(06-10-2014, 09:48 PM)SarriTheBest Ha scritto: Brutta la cronometro: sì, c'ha due salitelle, però c'è tanta tanta pianura. 60 km son parecchi proprio: non dico che ti va a decidere il Giro, ma quasi...
(per adesso ho visto solo quell'altimetria Asd )

Io avrei preferito la crono completamente piatta e qualche salita in più. La cosa che non capisco sono le cronosquadre sotto i 25k.

60km piatti no, via: sennò davvero si diventa il Tour di 10 anni fa. :-/ Qualche salita in più boh, non ho visto le altimetrie: però se l'obiettivo è fare un Giro un po' più soft per vedere di intercettare il Contador di turno, o magari anche il Nibali, che cerca la doppietta, non puoi di certo esagerare con la durezza del percorso.
(il problema è che qui si rischia - da quanto leggo - la fine del Giro del Centenario, dove per avere Armstrong al via fu disegnato uno dei Giri d'Italia più noiosi della storia Zzz )

Cronosquadre vabbè, è solo un motivo di spettacolo. :-/ Per lo stesso motivo io avevo proposto anche la cronodiscesa... Asd
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Lunedì a Milano nasce il Giro d'Italia 2015 - da SarriTheBest - 07-10-2014, 05:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)