Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 7^ tappa: Grosseto - Fiuggi
#22
BMC suppongo punteranno tutto sul finale, Orica boh? Penso che ritengano anche loro di avere più possibilità con Matthews/Gerrans che non da lontano, però sono meno vincolati al discorso Capitano e hanno già raccolto tanto quindi forse saranno anche loro più interessati alla fuga. Poi se una tra Southeast Androni e Bardiani resta fuori sicuramente tira alla morte, insomma le variabili che protendono verso un arrivo di gruppo per quanto meno numerose hanno comunque il loro peso. Poi oltre a BMC e Orica anche la Trek può avere interesse a giocarsela più allo sprint visto che fugaioli buoni non mi sembra ne abbia a parte proprio Felline che però in questo modo si brucerebbe per il finale. D'altra parte anche Gilbert era andato in fuga a La Spezia (lì la tappa era molto diversa però) quindi fondamentalmente sto consumando i tasti della tastiera inutilmente quando avrei potuto limitarmi a un altrettanto eloquente Boh

C'è ancora il discorso Contador, se non parte? Ma anche se parte, l'Astana che fa? Lascia andare o difende una maglia rosa virtuale? Perché fosse già Aru il titolare della maglia allora sarebbero maggiormente inclinati a lasciarla, ma Aru la rosa non ce l'ha e questo potrebbe essere un primo obiettivo. E anche con Contador in gara, 2" nelle condizioni in cui è lo spagnolo sono niente su un arrivo del genere, basta un buco. Personalmente trovo difficile che l'Astana si metta a fare la corsa alla vigilia del primo arrivo in salita, però è un'altra opzione da tenere in considerazione. Spunti ce ne sono per una ipotesi e per l'altra anche in questo caso: se Contador non parte e va via una fuga di gente lontana allora l'Astana si limita a controllare, se una delle due non dovesse verificarsi allora vedremo che scelta farà, direi che posso anche qui ribadire il mio Boh

Io punterei sul gruppo.

-EDIT: ovviamente primo arrivo in salita no, diciamo primo arrivo in salita serio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 7^ tappa: Grosseto - Fiuggi - da BidoneJack - 15-05-2015, 02:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)