Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 9^ tappa: Vannes - Plumelec
#60
In linea di massima una cronosquadre che ha rispettato i valori della vigilia sia come posizioni sia come distacchi. Tra l'altro non è stata una giornata che ha scavato solchi incolmabili per i primi 4/5 big, invece hanno pagato molto quelli che avevano un uomo in meno (per non parlare della Orica...)

Doveva essere una sfida tra BMC e Sky e così è stato, anche se sulla strada i rossoneri non hanno dimostrato la superiorità data dai bookmakers rispetto ai colleghi inglesi. La Sky avrebbe vinto se non ci fosse stato il solito atto poco lucido di Froome, che si è messo a strappare in maniera eccessiva sull'ultima salita.
Si sapeva che la Movistar sarebbe stato un bel terzo incomodo. Forse sono partiti un po' troppo piano. In quell'episodio con i tifosi attaccati in cui si sono staccati in 5 sicuramente hanno perso tempo, ma i gendarmi gli hanno dato una mano a contenere lo svantaggio...
Buone squadre la Tinkoff e l'Astana e infatti si sono salvate. Per tutto le altre è stata una sconfitta.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 9^ tappa: Vannes - Plumelec - da Hiko - 12-07-2015, 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)