Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós
#82
(07-09-2015, 07:45 PM)Gershwin Ha scritto: Aru non ho idea di cosa abbia fatto, forse pensava di essere Sastre, non lo so,

Ma Sastre stava in fondo perché non sapeva andare in bicicletta: un po' alla Meintjes, insomma Asd Comunque Aru manco io l'ho capito: non mi pareva avesse mai fatto robe del genere. 'Ste azioni da "sceriffo", come anche l'altro giorno quando fece il guappo ad Alto Campoo. Per me, come ipotizzato qualche post fa, ci sta che sia mancato l'apporto di Tiralongo, e in certi casi abbia un po' perso la bussola.

Ma anche ieri: è inutile mettersi a marcare a uomo Purito, tanto ti tira il collo se ti metti a seguire subito il suo scatto. Di sicuro si è comportato meglio oggi da 'sto punto di vista, anche se mi pare stupido concedere metri (con tutti i rischi che ne conseguono) a gratis ai tuoi avversari. Boh

Di JRO è inutile parlarne: lui è così, prendere o lasciare. Ormai non è quasi pensabile che possa più cambiare, sennò lo avrebbe già fatto visto che i suoi errori a livello di classifica generale di un GT sono lampanti.

Dumoulin veramente pazzesco Ave Majka mi ha fatto sperare in una magia, e invece pure lui si è dimostrato il solito. Triste Tappa comunque che mi ha deluso un po': indipendentemente dal risultato finale, alla fine s'è visto qualche buona intenzione ma zero tentativi veri e propri.

ps: ma Landa correva per l'Astana oggi, vero...? Huh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 16^ tappa: Luarca - Ermita de Alba. Quirós - da SarriTheBest - 08-09-2015, 03:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)