Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
BMC Racing Team 2016
#4
La BMC resta una squadra stranissima. Il fatto che abbia sempre avuto una vocazione per le corse di un giorno e non sia mai riuscita a vincere una monumento dice tutto: insomma, son passati fior fior di campioni qua dentro, ed in 6 anni non sono mai riusciti a fare centro.

Adesso credo stiano vivendo delle annate un attimo di transizione, nelle quali probabilmente si sta cercando di costruire in casa questi nuovi campioni. Però devo dire che questo mercato mi ha un po' spiazzato, sotto questo punto di vista: è vero che l'anno scorso si mossero tantissimo, però mi aspettavo qualche altro innesto.

Ovviamente la squadra vive sempre su questa "guerra" interna tra Gilbert e Van Avermaet, ma soprattutto sull'aver eletto come capitano quest'ultimo: uno che, secondo me, in una squadra del calibro della BMC dovrebbe fare il vice, la seconda punta. Non di certo il capitano. Una coppia Degenkolb-Van Avermaet, per dire, sarebbe tanta roba. Sese (tra l'altro Degy andrebbe a tappare anche la "falla" Hushovd, che, dopo il suo ritiro, ha lasciato la squadra scoperta per le volate)

Molto curioso e contento di vedere questo Porte legittimato nel ruolo di leader. Mi è parso strano che gli sia stato fatto solo un annuale, ma credo possa essere solo una formalità per via della scadenza, a fine anno, del contratto di sponsorizzazione. Boh
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
BMC Racing Team 2016 - da SarriTheBest - 30-10-2015, 04:15 AM
RE: BMC Racing Team 2016 - da SarriTheBest - 30-10-2015, 04:25 AM
RE: BMC Racing Team 2016 - da Gershwin - 29-11-2015, 10:45 PM
RE: BMC Racing Team 2016 - da SarriTheBest - 30-11-2015, 05:38 PM
RE: BMC Racing Team 2016 - da SarriTheBest - 12-12-2015, 04:07 AM
RE: BMC Racing Team 2016 - da SarriTheBest - 17-12-2015, 04:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)