Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 10^ tappa: Lugones > Lagos de Covadonga
#35
Finalmente una tappa che presumo sia stata bella alla Vuelta, peccato non l'abbia potuta vedere.
Quintana da fenomeno assoluto, azione coraggiosa e di classe immensa. Ora la Vuelta è sua a meno di cataclismi. Mi dispiace solo non abbia vinto Gesink che se la meritava, ma per il resto abbiamo assistito a uno show bellissimo. Paradigmatico del fatto che stia da Dio quando ai -5 c'era un tifoso colombiano che lo incitava e lui si è messo a rispondergli: asd:

Froome ha corso da Froome e lo ha fatto bene. Quando recupera non ce n'è per nessuno, è assolutamente implacabile. Il problema è che si mette in condizioni poco agevoli e finalmente qualche avversario ne approfitta. Ora vediamo come prosegue la sua Vuelta....
Contador sta correndo malissimo invece. È sempre stato il suo limite non capire il suo livello e ora con una gamba pessima e qualche botta qua e là emerge ancora di più. Stagione da archiviare in fretta (ma a questo punto mi chiedo: aveva senso tornare sui suoi passi?)

Scarponi e Fraile Ave
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2016 | 10^ tappa: Lugones > Lagos de Covadonga - da Hiko - 29-08-2016, 07:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)