Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
1^ tappa: Herning (Cronometro)
Noi si parla tanto di chi vincerà... ma i big!? Poca roba, ma qualche distacco, per forza di cose, ci sarà già. Io mi voglio sbilanciare pesante, tenendo da parte meteo e cazzi vari: io un 2 secondi a km penso che Basso possa prenderseli domani da Scarpo. Una ventina in tutto. Esagero!? Siamo ad inizio Giro, Basso a crono è peggiorato tanto e tutte quelle curvine a 90° potrebbero un po' spaventarlo (lui che la bici non è che la sa manovrare così bene). Lì sarà importante la reattività e il saper rilanciare, e ad inizio Giro per un corridore del genere non è poi così scontato... Sì, 20 secondi me li voglio giocare. Sisi

Rispondi
Assolutamente d'accordo sui secondi che perderà Basso ma forse non da Scarponi ma da Kreuziger.

Rispondi
Aggiungo che anche Frankone si prenderà i suoi bei secondi(e spero si tratti proprio di secondi Dodgy ), non conoscendo il tracciato, essendo fuori forma, essendo lentissimo nei prologhi e chi ne ha più ne metta

Rispondi
(05-05-2012, 10:35 AM)Andy Schleck Ha scritto: Aggiungo che anche Frankone si prenderà i suoi bei secondi(e spero si tratti proprio di secondi Dodgy ), non conoscendo il tracciato, essendo fuori forma, essendo lentissimo nei prologhi e chi ne ha più ne metta

Spero che Schleck debba contare i minuti e non i secondi Asd .

Tra i big che puntano alla vittoria non mi aspetto chissà che distacchi... probabilmente sarri hai ragione sui 20 secondi

Rispondi
dicono che c'è tanto vento, e che nella 2° parte dovrebbe calare, se così fosse forse Kreuziger(che parte come 75° mi pare) non guadagnerà tanto rispetto agli altri che partono quasi alla fine

Rispondi
Intorno alle 18:30 previsto calo del vento Sisi
(la sera credo sia naturale un calo delle raffiche...)

Rispondi
(05-05-2012, 03:48 PM)Andy Schleck Ha scritto: Intorno alle 18:30 previsto calo del vento Sisi
(la sera credo sia naturale un calo delle raffiche...)

tranne che nel parmense Asd

l'italiano parlato di hunter è 10 volte meglio del mio Sisi

Rispondi
Male Sergent, mi aspettavo qualcosina in più...

In testa il Lituano Navardauskas, ora tocca a Bobridge...

Rispondi
Povero Bodnar disturbato dalla giuria, peccato magari faceva il podio.

Rispondi
La seconda parte comunque sta mietendo vittime: Sergent c'ha perso la bellezza di 10 secondi..! Kreuziger mi sa che l'ha preso un bel po' nel didietro a partir così presto...

Rispondi
Malissimo Bobridge Confuso

Rispondi
Tutta colpa tua Confusoleepy:

Rispondi
Bel tempo di Kreuziger, sull'11 minuti. 5° provvisorio se non ricordo male.

Rispondi
Malissimo i Garmin! :D

Rispondi
11'02'' Kreuziger! Mentre Jack Bauer torna dalle spoglie di 24 e si sfoga sulla bicicletta Ave
Nizzolo molto bene finiendo in 10'58'', peccato comunque perché era Leader all'intertempo Triste
Evvai mi è saltato il collegamento Sky!! :D

Rispondi
Solo a me Sky non dà segni di vita? Confuso

Rispondi
Bravissimo Seeldraeyers, solo 18" di ritardo all'intertempo!

Rispondi
Comunque,io personalmente non avevo ben capito la durezza e soprattutto la distanza di questa crono.Pensavo fosse più corta.
I cronomen puri daranno anche un minuto a qualche big.

Rispondi
E per questo motivo Cavendish rischia di non prendere la maglia domani.. Occhiolino
Bennati: "F. Schleck è motivato per arrivare in rosa a Milano"

Rispondi
5:15 per Lancaster, leader all'intertempo...

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)