Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
#61
Attenzione all'attacco di Hesjedal sulla prima salita!

La fuga più scarsa della storia del giro Asd
 
Rispondi
#62
ma possibile che oggi neanche un buon scalatore sia riuscito ad attaccare, tutti velocisti lì davanti, neanche se gli lasciano 15 minuti arrivano in cima
 
Rispondi
#63
(13-05-2013, 08:19 PM)zar deuropa98 Ha scritto: Ok...sentiamo che dice mamma...Asd

Ho messo la faccina proprio per farvi capire che era una battuta..Confusoleepy:

Comunque mi collego ora..Sisi
 
Rispondi
#64
forse vogliono solo garantirsi di stare davanti per via della strada stretta ma mi sembra che l'Astana stia facendo forcing e non un ritmo normale appunto per mantenere lo status quo

ecco appunto ora è andata davanti la Sky dunque attenzione
 
Rispondi
#65
è iniziato il ritmo Sky
 
Rispondi
#66
Mi sembra bello pimpante oggi Pellizotti, prima della squalifica era comunque uno dei migliori scalatori al mondo, se ritrova la gamba di un tempo può fare molto bene...
 
Rispondi
#67
sono già rimasti una quarantina ed Hesjedal è nelle ultime posizioni, potrebbe staccarsi tra poco
 
Rispondi
#68
ritmo Sky che ha davanti 7 corridori, e nel gruppo stanno per rimanere una trentina
 
Rispondi
#69
in realtà quello della Sky pare un bluff per dissuadere gli avversari dall'attaccare anche se fa specie che ci siano solo due Astana con Nibali, comunque l'impressione è che abbiano rallentato
 
Rispondi
#70
Chissà se ci sono i pipistrelli in quella grotta
 
Rispondi
#71
sono in 38 nel primo gruppo, tra l'altro ad esempio il solo Santambrogio della Vini Fantini dunque non c'è Di Luca
 
Rispondi
#72
Foratura per Nibali, che sfiga però, sarà la terza/quarta da inizio Giro...
 
Rispondi
#73
foratura di Nibali che comunque riparte immediatamente anche se ha perso una ventina di secondi, dovrebbe rientrare senza problemi
 
Rispondi
#74
problema alla catena per Nibali, ma recuperare senza problemi
 
Rispondi
#75
ci prova Pellizotti insieme a Diego Rosa
 
Rispondi
#76
Rodriguez davanti da solo e ciò nonostante scatta Pellizotti con Rosa, vedremo se si muoverà qualcun altro

mentre adesso si staccherà Hesjedal e c'è anche Sanchez nelle retrovie
 
Rispondi
#77
Bella la tattica dell'Androni...

Comunque Hesjedal si è staccato...
 
Rispondi
#78
Non c'è niente da Ryder
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#79
Hesjedal è saltato definitivamente, e mi pare anche Atapuma in difficoltà, e non va proprio su il canadese
 
Rispondi
#80
finisce qui il Giro di Hesjedal e non escludo possa ritirarsi a fine tappa, c'erano due Vini Fantini in verità ma uno si stava staccando come si stavano staccando tutti gli atleti della Colombia, l'Euskaltel in fondo invece non era Sanchez ma probabilmente Martinez
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)