Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Cordenons - Altopiano del Montasio
c'è anche Damiano Caruso e un Androni che dovrebbe essere Rosa, dunque Cataldo, Siutsou, Uran, Wiggins, Nibali, Kangert, Agnoli, Kiserlovski, Santambrogio, Betancur, Pozzovivo, Gesink, Scarponi, Niemiec, Mourey, Capecchi, Intxausti, D.Caruso, Rosa, Trofimov ed Evans, non dovrebbero essercene altri
 
Rispondi
sempre in testa Purito!

azz bravo Mourey
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
attaccano in discesa gli Astana?
 
Rispondi
È finita la processione, adesso parte la giostra!
 
Rispondi
ai nomi di prima va aggiunto Majka perchè il Saxo che si stava staccando con Sanchez e Di Luca era Petrov
 
Rispondi
nibali ha messo davanti agnoli che ha spaccato il gruppo, vediamo se succede qualcosa in discesa o se nibali ha solo cercato di portarsi avanti
 
Rispondi
che bella discesa, strada stretta, molto tornanti
 
Rispondi
Arrivano le aquile!
 
Rispondi
oggi scende bene Wiggo, o meglio non è in ultima posizione almeno, perchè nelle curve sembra andare già come un tronco
 
Rispondi
ha dato davvero un bello strappo però Agnoli in cima alla salita, pensare che mi era sembrato in difficoltà a un certo punto, o si è sficoltato oppure molto più probabilmente era un'impressione sbagliata la mia

attenzione Rodriguez in quelle curve, chi tocca i fili muore! [Immagine: di_01_1_53.jpg]

ecco, Pellizotti ha preso la corrente
 
Rispondi
Henao e Sanchez stanno per rientrare, Pancani il murciano è un altro, Sanchez è asturiano...

Pellizotti a terra!

Si è già rialzato...
 
Rispondi
quanto ha henao? su eurosport in inglese non dicono nulla al riguardo
 
Rispondi
Che sfortuna Il delfino, menomale è ripartito...

Quanto manca?
 
Rispondi
ok ho letto ora che sta rientrando. cmq il fatto che wiggo abbia fatto lavorare i suoi anche a prezzo di henao significa che sta bene. sono proprio curioso di vederlo attaccare in salità :)
 
Rispondi
Dan come mai chiedi sempre quanto manca?

Nella tua tv non si vede il chilometraggio?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Perchè forse non sono a casa e sono con il cell e non posso vedermi la tappa?? io ora torno da scuola..
p.S. La mia Tv fa il culo alla tua.. :)
 
Rispondi
Rientrati Sanchez, Di Luca ed Henao...

(14-05-2013, 04:10 PM)Dan97 Ha scritto: Perchè forse non sono a casa e sono con il cell e non posso vedermi la tappa?? io ora torno da scuola..
p.S. La mia Tv fa il culo alla tua.. :)

Chissene, la mia scuola fa il culo alla tua, io torno a casa all'una e mezza Prr
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Machado era dietro Rodriguez ed ora è con Pellizotti a 3' dal primo, in discesa è andato pianissimo, mentre dovrebbero esserci Gatto e Pauwels da qualche parte lì davanti
 
Rispondi
mentre io devo aspettare le 16:40 per tornare a casetta mia.. Ma ne vale la pena!!!( col cavolo )
 
Rispondi
Betancur dov'è?

Henao saltato?

Il Rodriguez sbagliato Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)