Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
10^ tappa: Mâcon - Bellegarde sur Valserine
Andy Schleck Ha scritto: Van den Broeck di nuovo all'attacco, la Sky non molla 1cm... e si riferma

Ma intanto li ha costretti un paio di volte a cambiar un po' il ritmo. Fare un azione seria da qui è duretta, ma questo non vuol dire non cercare di metterli un po' alle corde in vista della discesa e dell'ultima salita...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
Nibali davanti in discesa, chiudono 3 Sky ed Evans...
Fora Rogers, la Sky perde momentaneamente un uomo... Nibali dovrebbe essersene accorto
 
Rispondi
Forza Nibali che sei il miglior discesista al mondo !!!
 
Rispondi
Ci riprova Nibali ma tanto non va da nessuna parte...
 
Rispondi
mah a che serve un attacco di nibali in solitaria qui...

wow ha guadagnato 4" che bello..
 
Rispondi
Ma io dico, ma non guadagni molto di più se parti magari a 1 km dallo scollinamento??? Anche perché nel caso quelli dietro non ha nessuno davanti per capire come le traiettorie...mah
 
Rispondi
ah c'era sagan davanti. buono.. non lo sapevo chiedo scusa.. ma quanto hanno?
 
Rispondi
E adesso la maglia verde Sagan aiuta Nibali.
 
Rispondi
Ho una giustificazione per la Liquigas che non ha fatto tirare Basso: avrebbero ripreso subito Sagan... però vabbe'...
 
Rispondi
cmq bravo VDB


nibali 30" sul gruppo maglia gialla
 
Rispondi
Che fatica Wiggo in discesa :O
1' per Nibali :O :O
 
Rispondi
ma dico io non era meglio mandare basso... mah.. a cosa serve basso?
 
Rispondi
Probabilmente la coppia d'oro della Liquigas non durera molto, Sagan non lo vedo bene.
 
Rispondi
Grande strategia della Liquigas, però ho paura che Sagan e Nibali da soli non riescano a combinare nulla...
 
Rispondi
Basso avrebbe fatto solo d'intralcio in discesa... Asd
Comunque entusiasmante Nibali, anche se difficilmente non lo riprenderanno prima del traguardo.
Però se continua così può anche andare a riprendere i primi 4 !!! :O
 
Rispondi
(11-07-2012, 04:34 PM)And-L Ha scritto: ma dico io non era meglio mandare basso... mah.. a cosa serve basso?

Basso potra servire nelle tappe piu importanti. Siamo solo all'inizio seconda settimana c'è tempo per vederlo.
 
Rispondi
Basso sul Richmond potrebbe andare a rompere le palle agli Sky...
 
Rispondi
Scoppiato Sagan
 
Rispondi
Saltato Sagan, ora Nibali è dassolo...
 
Rispondi
Sagan si stacca, è davvero esausto. Complimenti comunque.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)