Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Albertville - La Toussuire Les Sybelles
infatti, secondo me Wiggins sta tutto cacato sotto di andare in crisi e perdere il giro da Froome
Sbaglio o non vedo più Porte?
 
Rispondi
Kessiakoff passa per primo sulla cima del Tour 2012...
Anzi no, secondo radiocorsa è ROLIE POLIE OLIE !!! Rockeggio
 
Rispondi
Io fossi negli organizzatori delle corse maggiori,assumerei dei cecchini,magari ex Marines o veterani vari in pensione,li metterei sopra gli elicotteri ripresa e quando serve,gli darei il via libera per sparare a tutti quegli stronzi che corrono a fianco dei corridori in salita...
Li odio con tutte le mie forze.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
Biaggi ?!?!?! :O
 
Rispondi
Porte era in coda...
Kessiakoff Cool andiamo a prenderci questa maglia a pois Rockeggio
 
Rispondi
Penavo che l'ospite fosse Simoni(classe '71 come Horner) Asd
 
Rispondi
Grande Kessiakoff che si sente battuto (giustamente) da Rolland e non da cambi deciso.
Dietro c'è il Kiser pronto per gli Astana.
Anche se oggi,Pierre mi sembra bello deciso per la tappa.
 
Rispondi
Forza Rollon!!
È dura - come pendenze - la prossima salita?
 
Rispondi
No, non è dura, ma è lunga...
 
Rispondi
La prossima si...è più dura dell'ultima ma è 6 km se non sbaglio
 
Rispondi
Nibali, Froome, Wiggo ed Evans sono i superstiti a giocarsi le prime 4 posizioni a Parigi..
 
Rispondi
Cunego è l'uomo più intelligente sulla faccia della Terra, alla domanda "chi è più forte tra Sky ed US Postal" la sua risposta è "sono entrambe forti"... Ma và, se una delle due era scarsa di certo non facevano il paragone Facepalm
 
Rispondi
L'ultima è di prima,la prossima di seconda
 
Rispondi
scusate ma Scarponi che fine ha fatto?

Mi fate un rapido riassunto delle fasi salienti di oggi?
 
Rispondi
RadioShack come nel 2010...
Armstrong, poi Leipheimer, poi Kloeden, poi Brajkovic... quindi Horner
Schleck, quindi Kloeden, quindi Horner, quindi Zubeldia
:O
 
Rispondi
Lo sapete no che il gruppo maglia gialla arriva cosi "paro paro" agli ultimi 5km,a quel punto scattano Van den Broeck e Pinot,con Froome che fa ritmo ed Evans che si stacca.Occhio pure a Nibali,che non m'ha fatto una gran impressione.
 
Rispondi
Scarponi è andato in fuga poi è scoppiato, anche Vino e inizialmente Gesink, tutti han fatto la stessa fine. Ai -65 è partito Evans e la Sky ha chiuso di ritmo riducendo a 9 il gruppo maglia gialla
 
Rispondi
(12-07-2012, 04:35 PM)cruijff91 Ha scritto: scusate ma Scarponi che fine ha fatto?

Mi fate un rapido riassunto delle fasi salienti di oggi?

20 corridori in fuga, tra i quali Vinokourov, Scarponi, Valverde, Basso e Rolland, Tutti questi tranne Rolland, si sono staccati grazie al grande lavoro di Kern. Evans ha provato a metà Croix de Fer, ma è stato ripreso dopo un quarto d'ora di azione solitaria, sotto la grande spinta di Rogers...

(12-07-2012, 04:38 PM)Akr Ha scritto: Lo sapete no che il gruppo maglia gialla arriva cosi "paro paro" agli ultimi 5km,a quel punto scattano Van den Broeck e Pinot,con Froome che fa ritmo ed Evans che si stacca.Occhio pure a Nibali,che non m'ha fatto una gran impressione.

Bah, lo spero, dato che così i fuggitivi avranno partita vinta, e la maglia a pois finale gli uomini di classifica se la scordano...
Non spero nelle crisi di Evans e Nibali però Asd
 
Rispondi
grazie a tutti!
Evans allora potremmo vederlo in difficoltà alla fine..

Rolland mi piace, in fuga nelle tappe importanti, se non sfonderà come uomo GT ha un futuro da erede di Virenque
 
Rispondi
Quello che sulla carta deve andare in crisi è Wiggo, eppure è quello che sembra stare meglio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)