Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
11^ tappa: Tarvisio - Vajont 1963-2013
4'

La fuga è andata

Complimenti ancora alla Colombia, l'anno prossimo non li invitano nemmeno al Giro del Congo...

Rispondi
Daje Danilo, è la volta buona questa per tornare alla vittoria al Giro Rockeggio

Poi un campione come lui che vince sul Vajont sarebbe qualcosa di meraviglioso Rolleyes

Rispondi
Se non altro oggi vince Di Luca!!!

Rispondi
E' ancora presto, qualcuno di decente c'è nel gruppetto... Comunque ha già fatto una bella cosa nel riuscire ad andare in fuga con la pazza media oraria della prima ora.

Rispondi
Che palle ohhh...non ne prende più uno al fanta! :D

Per non andare sempre sui soliti nomi,uno prova a mettere un Golas o un Diego Rosa ma niente.

Non c'ho proprio la "gamba" giusta in questo Giro!

Rispondi
de gree è un lotto no? manca proprio questa squadra in fuga cazz

Rispondi
Zandegù oggi non canterà Triste

Rispondi
Hesjedal già in fondo al gruppo

Rispondi
(15-05-2013, 02:43 PM)blackflower Ha scritto: de gree è un lotto no? manca proprio questa squadra in fuga cazz

Si è Lotto.
Mancano anche i Lampre.
Complimenti anche a loro,ds compresi.

Di Luca e Petrov sono i meglio classificati,attorno ai 13'.Penso che quindi controlleranno senza troppo affannarsi,chiaramente solo gli Astana.
Per come si comportano solitamente le squadre che non sono entrate nella fuga,dormono tranquille in mezzo al gruppo.
Certo,poi c'è gente come Keukelerie o Gretsch che non vinceranno mai ma almeno fanno pubblicità allo sponsor.

Rispondi
strano che l'Astana li tenga a 4' e non li lasci andare a 10, forse hanno paura di un attacco della Sky visto che c'è Puccio davanti o forse vogliono invogliare altre squadre ad andare a tirare su tutte la Ag2r visto che Bonnafond di sicuro non vince

Rispondi
Eppure il vantaggio non decolla

Rispondi
tutta colpa di sarrithebest, se non lo citava, de greef andava in fuga

Rispondi
Sono i fuggitivi che sanno che arrivano e si risparmiano tutti.. Sono uno per squadra,e mai nessuno si spremerà a fondo per tirare.

Rispondi
Spero che qualcuno segua Vrecer

Rispondi
Esce dal gruppo Vrecer, complimenti per il coraggio :)

Rispondi
scatta Vrecer dal gruppo, S. Sanchez vuole provare ad attaccare e poi con l'aiuto di Vrecer e Egoi Martinez vuole andare a riprendere i fuggitivi tra discesa e ultima salita?

Rispondi
si rialza Vrecer

Rispondi
Guardalo Mauro Corona come è vestito bene, quando l'ho visto io, qualche anno fa, 2010 mi pare, era in canottiera ed aveva le ascelle verdi, e nonostante ciò quel puttanone della mia prof. di educazione fisica ci provava lo stesso...

Rispondi
Pirazzi!!!

Sembre un sudamerano a scassare Asd

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
Oltre a Di Luca chi può vincere in fuga?

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)