Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
13^ Tappa: Pau - Lourdes
#21
Casar, Tiralongo, Egoi Martinez, magari Leopard e Saxo (anche BMC e Liquigas) mettono un uomo in fuga per sicurezza
 
Rispondi
#22
egoi martinez ci stavo pensando seriamente per difendere la nuova maglia a pois di sanchez, un altro nome è moncoutiè anche se non è un finale per lui
 
Rispondi
#23
Moncutiè più adatto agli arrivi in salita. Comunque oggi è andato bene, è in forma
 
Rispondi
#24
(13-07-2011, 05:16 PM)dani the killer Ha scritto: Thomas va in fuga e vince!:exclamation:

Troppo forte questo inglese!!! :blush:
 
Rispondi
#25
(14-07-2011, 06:40 PM)Gershwin Ha scritto: Moncutiè più adatto agli arrivi in salita. Comunque oggi è andato bene, è in forma

teoricamente può ancora lottare per la maglia a pois perchè sanchez non lo fanno andare e domani come funziona, è un hc ma il primo ne prende 20 o 40?
 
Rispondi
#26
Boh, comunque in palio ci sono ancora un mare di punti
 
Rispondi
#27
(14-07-2011, 06:51 PM)blackflower Ha scritto:
(14-07-2011, 06:40 PM)Gershwin Ha scritto: Moncutiè più adatto agli arrivi in salita. Comunque oggi è andato bene, è in forma

teoricamente può ancora lottare per la maglia a pois perchè sanchez non lo fanno andare e domani come funziona, è un hc ma il primo ne prende 20 o 40?

40, mi sembra che la regola sia che l'ultima salita HC di giornata valga 40, come è successo oggi con Tourmalet che assegnava 20 e Luz Ardiden 40
 
Rispondi
#28
sicuro? forse non vale per l'arrivo in salita i 40 punti?
 
Rispondi
#29
http://www.ilnuovociclismo.it/forum/show...hp?tid=247

i doppi punti sono solo sull'arrivo in salita Occhiolino
 
Rispondi
#30
Non è che domani Contador attacca con Sanchez in discesa?
 
Rispondi
#31
Direi di no, se volesse farlo dovrebbe mettere un paio di gregari nella fuga perchè 40 km sono tanti. Dietro a Schleck rimarranno di certo alcuni uomini e comunque troverebbe tanti alleati.
 
Rispondi
#32
Domani potrebbe essere una di quelle giornate in cui mandano la fuga,e dietro vanno piano,come nelle tappe di Fedrigo o Paulinho...Dodgy
 
Rispondi
#33
Magari Marcato ci può provare, Malori e Oss non supererebbero l'Aubisque. Sarebbe stata una tappa per Cunego se non fosse in classifica (non che la cosa mi dispiaccia :D)
 
Rispondi
#34
può anche essere che i big si staranno a guardare, anche perchè poi sabato c'è un'altro bel tappone, però forse uno come Velits o Roche potrebbero pure attaccare
 
Rispondi
#35
Domani qualche big attaccherà sia Basso che Andy in discesa!
Io farei attenzione pure alla maglia gialla attuale, fortissimo in discesa!!
 
Rispondi
#36
(14-07-2011, 10:27 PM)Andie88 Ha scritto: può anche essere che i big si staranno a guardare, anche perchè poi sabato c'è un'altro bel tappone, però forse uno come Velits o Roche potrebbero pure attaccare

Sì, anzi, credo proprio che succederà...magari anche da lontano. Ci può stare che parta un fugone con parecchi uomini perchè le squadre cominciano a faticare un po' e non è semplice tenere la corsa nelle fasi iniziali.

Citazione:Domani qualche big attaccherà sia Basso che Andy in discesa! Io farei attenzione pure alla maglia gialla attuale, fortissimo in discesa!!

Per Basso è importante riuscire a tenersi un paio di gregari, però temo che al massimo rimanga con il solo Szmyd, che in discesa e pianura può dargli un arrivo relativo.
 
Rispondi
#37
sono ancora indeciso su chi puntare, domani la fuga se è buona può arrivare con un vantaggio sostanzioso
 
Rispondi
#38
Domani o arriva una fuga, magari come già detto con dentro qualche uomo di classifica che è saltato, o al limite si giocheranno la tappa i big alla sprint e magari Voeckler potrebbe togliersi un'altra bella soddisfazione...
 
Rispondi
#39
Se arrivano allo sprint Cunego e Gilbert favoriti, se non ci saranno attacchi con credo Gilbert si stacca, però non so quale squadra si mette in testa a fare un'andatura elevata in salita.
 
Rispondi
#40
Lo sprint lo escluderei, perchè bene o male sull'Aubisque resteranno al massimo in tre per squadra e nessuno dopo tirerà, senza contare che è quasi tutta discesa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)