Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Limoux - Foix
(15-07-2012, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ha fatto bene a prescindere Rolland

Non sono molto d'acccordo, scusa se invece che forare per delle puntine messe sulla strada (se ha forato per questo), lo spingeva per terra volontariamente un tifoso era giusto attaccare ??? premesso che per me mettere delle puntine sulla strada è come spingrli mentre passano.
 
Rispondi
Quoto Andie... Wiggins ha fatto benissimo e Rolland ha perso la mia stima
Gautier a 15' :O
 
Rispondi
Ritiro quello che ho detto, Luis Leon Sanchez si conferma anche oggi il solito furbetto
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
(15-07-2012, 05:33 PM)Raptor Ha scritto:
(15-07-2012, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ha fatto bene a prescindere Rolland

Non sono molto d'acccordo, scusa se invece che forare per delle puntine messe sulla strada (se ha forato per questo), lo spingeva per terra volontariamente un tifoso era giusto attaccare ??? premesso che per me mettere delle puntine sulla strada è come spingrli mentre passano.

Un conto è cadere un altro è forare, l'esempio mi pare alquanto fuori luogo e stupido, anche se comunque mi pare di ricordare che Thevenet non si fece tanti problemi ad attaccare Merckx dopo che egli fu spinto da un tifoso.
Se Evans ha forato tre volte non una e Rolland zero, è perchè evidentemente il francese è un po' più sveglio, se fora una volta, ok ci può stare, ma se fora tre volte vuol dire che evidentemente ha la testa da un'altra parte e quindi è giusto punirlo per le sue disattenzioni imho...
 
Rispondi
(15-07-2012, 05:32 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(15-07-2012, 05:29 PM)Raptor Ha scritto:
(15-07-2012, 05:26 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(15-07-2012, 05:24 PM)Raptor Ha scritto: Complimenti all'organizzazione del Tour che ogni anno dimostra la propia capacita. Queste cose al Giro non accadono.

In compenso però gli organizzatori del Giro invitano la Net App...
E poi anche al Giro capitano cose del genere, fidati...

Personalmente macchine che investono ciclisti o di puntine sulla strada non ne ho sentito, qualcosa accadra ma non di questi livello, sugli inviti ricordo che i soldi valgono molto, chissa la Net App cosa ha promesso.

Furti di biciclette, aggressioni ai corridori ecc... pure al Giro succedono cose di questo tipo, cercare di far finta di non saperne nulla vuol dire avere gli occhi pieni di sale...

Ok sono d'accordo, pero loro fanno finta di essere superiori in tutto, e a quanto pare tanto bravi non sono.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raptor
(15-07-2012, 05:27 PM)Raptor Ha scritto: Tornando a Rolland, se è vero che il gruppo si era accorto delle puntine ed hanno cercato di rallentare per evitare i rischi e neutralizzare coloro che sono stati svantaggiati da questo, allora ha sbagliato e di brutto, se non se ne erano accorti allora ha fatto bene.

Ma che siano chiodi o puntine.. cosa cambia..? E' ovvio che se senti che prima fora uno, poi un altro, poi un altro ecc qualcosa che non va c'è di sicuro, non è una cosa normale. Anche se le puntine non l'hai viste. In casi del genere (come anche le cadute di massa) penso sia quasi d'obbligo fermarsi, indipendentemente quale sia il filone di pensiero di ognuno ("la corsa è corsa" vs fair play)...
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di SarriTheBest
ma uno mica si mette a guadarsi la strada per terra per vedere se ci sono le puntine o meno, guarda la strada avanti per vedere i pericoli a 100-150 metri soprattutto in discesa, Rolland è stato fortunato a non prenderne magari, anche Scarponi era lì davanti al gruppo tranquillo che parlava con un Radioshack e dopo 500 metri si è dovuto fermare per la foratura
 
Rispondi
sagan rientra in classifica :)

mi pare aveva un ora... era 40-50°.

scherzi a parte comunque quel mattacchione sarà davvero 30-35° in generale
 
Rispondi
Dicono che è stato un corridore, quindi un fuggitivo, a metterle.. forse Gautier che è partito come un pazzo controvent per rientrare ed è rimasto intercalato senza mai essere inquadrato
 
Rispondi
(15-07-2012, 05:37 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(15-07-2012, 05:33 PM)Raptor Ha scritto:
(15-07-2012, 05:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ha fatto bene a prescindere Rolland

Non sono molto d'acccordo, scusa se invece che forare per delle puntine messe sulla strada (se ha forato per questo), lo spingeva per terra volontariamente un tifoso era giusto attaccare ??? premesso che per me mettere delle puntine sulla strada è come spingrli mentre passano.

Un conto è cadere un altro è forare, l'esempio mi pare alquanto fuori luogo e stupido, anche se comunque mi pare di ricordare che Thevenet non si fece tanti problemi ad attaccare Merckx dopo che egli fu spinto da un tifoso.
Se Evans ha forato tre volte non una e Rolland zero, è perchè evidentemente il francese è un po' più sveglio, se fora una volta, ok ci può stare, ma se fora tre volte vuol dire che evidentemente ha la testa da un'altra parte e quindi è giusto punirlo per le sue disattenzioni imho...

Sì, ma qui non stiamo parlando di un caso isolato. Non stiamo parlando di una singola caduta, di una singola foratura o di un singolo salto di catena. Qui ci son state non meno di 20 foratura nell'arco di... quanti? 5 km?! Rolland probabilmente è stato più che altro fortunato a non forare, forse perchè si trovava dall'altra parte della strada in cui eran state buttate le puntine...
 
Rispondi
Allora, la corsa è stata falsata dai chiodi, quando lo si è capito era giusto fermarsi, quando Rolland ha attaccato però non penso lo sapesse (almeno così spero), ha fatto la sua corsa e ha attaccato, ovviamente facendo così si è inimicato il gruppo e oltretutto non è andato da nessuna parte, quindi la fine dell'ortolano alla fine l'ha fatta lui.
Riguardo Sanchez ovviamente le mie sono battute, in salita ha fatto la selezione poi è stato il più sveglio e ha meritato la vittoria, Sagan è stato un po' pollo, bravi come al solito tutti i fuggitivi, e Gorka>>>>>>Ion
 
Rispondi
Uno un attimino sveglio le puntine per terre le vede dai, per forare delle gomme proprio piccole non dovevano essere. Che poi ste cose succedono sempre ad Evans chissà perchè, cioè ok sfigatissimo, ma se sai che tanto davanti ti stanno aspettando e sai che tanti corridori stanno forando, un occhio per terra puoi pure buttarcelo, tanto non mi pare la discesa fosse poi così pericolosa, anzi...
 
Rispondi
magari è stato Vorganov visto che era il più vicino in classifica, così guadagnava più minuti possibili
 
Rispondi
Mi auguro non sia un corridore, perche altrimenti merita di non correre piu nemmeno coi cicloamatori. Potrebbe essere adirritura una ammiraglia, anche se a questo punto potrebbe essere solo di una delle squadre in fuga, per cui il cerchio si restringe. Ultima possibilita, come l'anno scorso, una macchina di un'invitato o una moto di ripresa o della corsa.
 
Rispondi
Magari è stato Gilbert che voleva favorire Evans Asd
 
Rispondi
(15-07-2012, 05:42 PM)Andy Schleck Ha scritto: Dicono che è stato un corridore, quindi un fuggitivo, a metterle.. forse Gautier che è partito come un pazzo controvent per rientrare ed è rimasto intercalato senza mai essere inquadrato

Se dici che in questo modo ha favorito Rolland, ti devo subito fermare, dato che anche il Francesino ha comunque rischiato di forare, così come gli altri...
 
Rispondi
chiodi da tappezzeria, addirittura si è dovuto ritirato Kiserlovski, ora bisognerebbe vedere se la sua caduta è stata dovuto alla foratura della ruota o no, a questo punto il gruppo doveva per forza rallentare per evitare altre cadute
 
Rispondi
non scherziamo... non è sicuramente stato un corridore!!!
 
Rispondi
(15-07-2012, 05:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Magari è stato Gilbert che voleva favorire Evans Asd

Gilbert era davanti... poi non è così scemo da farlo sapendo che ci son le telecamere Asd . Anche se pure lui è andato inutilmente in fuga.. Boh Asd
 
Rispondi
(15-07-2012, 05:49 PM)Andie88 Ha scritto: chiodi da tappezzeria, addirittura si è dovuto ritirato Kiserlovski, ora bisognerebbe vedere se la sua caduta è stata dovuto alla foratura della ruota o no, a questo punto il gruppo doveva per forza rallentare per evitare altre cadute

Nell'immagine Kiserlovsky è a terra e la bici ha la ruota posteriore staccata, per cui è probabile che sia caduto per i chiodi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)