Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
14^ tappa: Saint-Pourçain-sur-Sioule - Lyon
Euskadi e Lampre hanno perso il treno, a questo punto forza Bak & Bak e Midnight Cowboy, e ovviamente non mi dispiacerebbe Trentin
 
Rispondi
Ahah non me n'ero occorto Asd

Devo vedermela a scatti in un buco di meno di 14 pollici...
 
Rispondi
Rojas, Simon e Trentin i più veloci, anche Albasini e Vichot sono abbastanza veloci quindi sarà una bella lotta se riescono ad arrivare, poi bisogna vedere cosa faranno i 2 GArmin e BMC che sicuramente tenteranno azioni per staccare i più veloci
 
Rispondi
Trentin su Vichot e FOOOOOOKT il podio perfetto...

Ue Pancani, guarda che il Fdj sta rompendo i cambi...
 
Rispondi
la fuga potrebbe aumentare il vantaggio ora
 
Rispondi
Rialzati Facepalm
 
Rispondi
Auro ha parlato 2 minuti pensando di essere collegato con il tg sport
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
Come cacchio fanno a non rendersi conto che le immagini di prima erano registrate Facepalm
 
Rispondi
Io vedo ancora come favorito di giornata Peto.
Vabbè che si son fermati,ma non possono lasciargli 10' sempre perchè c'è Talansky.

Vediamo tra qualche km se la Cannondale ci prova.

Ora Sky tiene il ritmo un filino più alto e poi tocca a loro.
 
Rispondi
se tenevano il distacco sotto il minuto dopo il prossimo GPM penso si potesse mettere in testa la gruppo anche l'Omega perchè poi c'è lo sprint intermedio e potevano giocarsi la 1° posizione se venivano raggiunti, così non è stato e quindi non penso tirerà più l'Omega, solo se Cavendish dice di satre benissimo lì può mettere davanti per tentare di vincere anche oggi, ma è difficile che li faccia lavorare
 
Rispondi
Anche se tira tutta la Cannondale non credo ce la facciano a riprenderli. Comunque vince Egoitz Garcia
 
Rispondi
Gliene lasciano cinque invece che dieci...

Poi comunque andare in fuga alla vigilia del Ventoux per uno come Talansky non è una cosa molto intelligente...
 
Rispondi
Ma i discorsi su chi è il più veloce davanti hanno lo stesso senso di quando io penso di poter vincere il superenalotto e poi stranamente non vinco!
 
Rispondi
(13-07-2013, 02:41 PM)Gershwin Ha scritto: Anche se tira tutta la Cannondale non credo ce la facciano a riprenderli. Comunque vince Egoitz Garcia

l'ho detto prima io, Egoitz Rockeggio
 
Rispondi
(13-07-2013, 02:44 PM)Zelk Ha scritto:
(13-07-2013, 02:41 PM)Gershwin Ha scritto: Anche se tira tutta la Cannondale non credo ce la facciano a riprenderli. Comunque vince Egoitz Garcia

l'ho detto prima io, Egoitz Rockeggio

Saranno cacchi, vai a chiedere ai compagni di squadra di Bikoo, è da ieri che gli rompo le palle co sto Garcia Sisi
 
Rispondi
come è la situazione?
 
Rispondi
"Se ha vinto Garate può vincere anche Cunego"
 
Rispondi
Guardate che se rispondete prendete un like gratuito dal buon i0i Asd

Vabbe, rispondo io. Ci sono 18 corridori in fuga con 3'20" sul gruppo. Tra i fuggitivi Talansky, che ha 13 minuti di ritardo da Froome. Credo che oltre i 5 minuti gli Sky non daranno...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Un po' in ritardo Damiano Facepalm
 
Rispondi
Cunego con Hoogerland...

Beppe Conti Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)