Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
ma Fuglsang scoppiato anche lui? Triste
 
Rispondi
L'ARRIVO DEI BIG

COBO
POELS 47
FROOME 47
MENCHOV 47
WIGGO 1'20"
ANTON 1'20"
MONFORT 1'34
JRO 1'34
MOLLEMA 1'34
VDB 2'16"
NIBALI 2'35" RIP!!!!
FUGLSANG 2'42"
MORENO 2'42"


 
Rispondi
È sagan quello?
 
Rispondi
Come una vittoria,grazie Cobo...AveAveAve

Jro la buca l'hai fatta ieri...
 
Rispondi
no dai ditemi che era nibali....
 
Rispondi
Ma quanto fa paura? Io l'ho dato vincente Sisi
Mamma mia, paura ha fatto.Peccato per Wiggo, Nibali sopravvalutato da Pagliarini Sisi
Tappa, maglia e Vuelta a Cobo, che neanche è partito col ruolo di Leader Ave Ave Ave
 
Rispondi
no era nibalia dai.. sagan l'avrebbe aspettato
 
Rispondi
Comunque che goduria i telecronisti inglesi, il sogno è finito Ahah
 
Rispondi
COBO SEI UN MITOOOOOOOOOOO!!!!!
 
Rispondi
Dalla faccia il Liquigas era Nibali eh...
 
Rispondi
ormai solo froome può togliere la vittoria a Cobo, 20" li può guadagnare
 
Rispondi
Complimenti a Nibali, il favorito che in 2 tappe riesce a prendere 4 min. Ora spero che nn si stacchi sulle tappe pianeggianti (anche se è meglio nn illudermi).
 
Rispondi
c'è comunque Froome a 20", adesso non dovrà più fare il gregario, e c'è ancora una settimana di corsa
 
Rispondi
Pollice in su per Poels, per Froome, per Menchov ma anche per Wiggins che alla fine dei conti è andato meglio di molti altri sicuramente. Buona tappa anche per Mollema e Dan.Martin
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque che goduria i telecronisti inglesi, il sogno è finito Ahah
Quando hanno visto Froome con Menchov senza Brad-Ipo sono rimasti di m****aAhah
 
Rispondi
Sul mio PCM 2009 Cobo aveva vinto la Vuelta 2011, mi ero fatto di quelle risate, ed invece l'avevano beccato giusto...
 
Rispondi
E bravo pure Monfort Sisi
 
Rispondi
Sì ma Froome dove li gudagna i 20'', in salita? Cobo ne ha di più, eccome se ne ha di più...
 
Rispondi
Se Froome è arrivato davanti a Wiggins di 30 secondi vuol dire che per Bradley e per la squadra non vi erano problemi, se ne aveva di piu' era giusto che provasse a limitare i danni dopo aver fatto un grande lavoro per il capitano. E comunque manca ancora una settimana, la Vuelta non è finita. Cobo ha fatto un grande numero ma non mi sembra che le prossime tappe possano non fargli impensierire la vittoria finale, Froome puo' recuperare quei secondi eh...
 
Rispondi
la prossima salita è di 7km e pure dura, se Froome non dovesse lavorare qualcosa se la può inventare, cert oche vedere Nibali, Menchov, Scarponi, Wiggins, Van den Broeck, J.Ro, Anton e poi vedere che si giocano la vuelta Cobo e Froome mi fa davvero ridere, anzi vedere i primi 5 mi fa davvero ridere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)