Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
15^ Tappa: Avilés - Alto de L'Angliru
La cosa strana di Cobo è che dopo due anni dove aveva fatto bene(2008/2009) scomparì totalmente, passò alla Caisse D'Epargne e praticamente non si fece mai notare quell'anno, poi anche quest'anno fino a questa Vuelta non aveva fatto nulla...
 
Rispondi
Sempre più strano...
Nibali ormai è andato anche se sono sicuro che proverà a demolire la generale in una tappa intermedia.
Cobo erano due anni esatti che non vinceva una corsa. In due anni è salito una volta sul podio. Vediamo se tiene, di certo è una sorpresa più che grossa. Sarebbe stato molto meno sorprendente che Pinotti avesse vinto il Giro di quest'anno tanto per fare un paragone.
Wiggins e Froome hanno il solito problema che non si capisce chi è il capitano. Oggi Froome andava più forte ma è stato un po' frenato dal compagno in maglia rossa.
Menchov in crescita. Poels chi cazzo è? Monfort solidissimo, molto più di Fuglsang. Squilli da Anton e Sastre
 
Rispondi
Poels è un futuro campione pochi caxxi, già alla Tirreno-Adriatico dimostrò d'essere un signor corridore. Mi sa che ho fatto bene a scambiare Vandevelde con Monfort, ora voglio il Zelk approved...
 
Rispondi
Poels andò bene per le stradine della mia Macerata. Però una cosa è andare bene su salite di un chilometro, un'altra andare così forte sull'Angliru. Infatti dopo le belle prestazioni a Valdepenas e sull'altra salita dove vinse Rodriguez pensavo scomparisse. Invece è scomparso Rodriguez Asd
 
Rispondi
Citazione:ora voglio il Zelk approved...
approvo...fortissimo Wout

ditemi che Fuglsang è ancora top10 sennò posso anche ammazzarmi a quest'ora
 
Rispondi
Se Cobo perde questa Vuelta smetto di postare per 7gg Sisi ma se la vince ho ragione su tutto :O
 
Rispondi
Fuglsang è 7° a 5" da Menchov mentre Monfort gli è davanti per 30".

Kessiakoff oggi è andato in crisi nera, ha perso più di 20' arrivando addirittura più indietro di alcuni velocisti
 
Rispondi
(04-09-2011, 06:33 PM)Zelk Ha scritto:
Citazione:ora voglio il Zelk approved...
approvo...fortissimo Wout

ditemi che Fuglsang è ancora top10 sennò posso anche ammazzarmi a quest'ora

Penso e spero di sì... Sisi te la pagano 6?

Sì, ancora per 1', dovrebbe farcela anche perché la Peña Cabarga gli va abbastanza bene come salita


[da tuttobiciweb.it]

ORDINE D'ARRIVO

1 COBO, Juan José GEO 4h 01' 56''

2 POELS, Wouter VCD + 48''

3 MENCHOV, Denis GEO + 48''

4 FROOME, Christopher SKY + 48''

5 WIGGINS, Bradley SKY + 1' 21''

6 ANTON, Igor EUS + 1' 21''

7 RODRIGUEZ, Joaquin KAT + 1' 35''

8 MONFORT, Maxime LEO + 1' 35''

9 MOLLEMA, Bauke RAB + 1' 35''

10 LAGUTIN, Sergey VCD + 1' 35''

11 MARTIN, Daniel GRM + 1' 41''

12 DUARTE, Fabio Andrés GEO + 1' 52''

13 NIEVE, Mikel EUS + 2' 02''

14 VAN DEN BROECK, Jurgen OLO + 2' 17''

15 NIBALI, Vincenzo LIQ + 2' 37''

16 FUGLSANG, Jakob LEO + 2' 43''

17 MORENO, Daniel KAT + 2' 43''

18 ZAUGG, Oliver LEO + 2' 43''

19 PARDILLA, Sergio MOV + 3' 01''

20 TXURRUKA, Amets EUS + 3' 22''

21 SÖRENSEN, Chris SBS + 3' 32''

22 SASTRE, Carlos GEO + 3' 52''

23 INTXAUSTI, Beñat MOV + 4' 31''

24 LE MEVEL, Christophe GRM + 4' 54''

25 SEELDRAYERS, Kevin QST + 4' 54''

26 BRUSEGHIN, Marzio MOV + 5' 08''

27 MACHADO, Tiago RSH + 5' 27''

28 JUFRÉ, Josep AST + 5' 38''

29 KISERLOVSKI, Robert AST + 5' 38''

30 DE LA FUENTE, David GEO + 5' 56''

31 DE GREEF, Francis OLO + 6' 05''

32 BAKELANDTS, Jan OLO + 6' 12''

33 ROCHE, Nicolas ALM + 6' 19''

34 LOSADA, Alberto KAT + 6' 30''

35 BARREDO, Carlos RAB + 6' 48''

36 VERDUGO, Gorka EUS + 6' 51''

37 ROHREGGER, Thomas LEO + 7' 01''

38 LÓPEZ, David MOV + 7' 14''

39 CAPECCHI, Eros LIQ + 7' 34''

40 PERGET, Mathieu ALM + 7' 44''

41 NIEMIEC, Przemyslaw LAM + 8' 05''

42 MONTAGUTI, Matteo ALM + 8' 10''

43 GARATE, Juan Manuel RAB + 8' 28''

44 VORGANOV, Eduard KAT + 8' 28''

45 MADRAZO, Angel MOV + 8' 31''

46 MONCOUTIE, David COF + 9' 11''

47 KRUIJSWIJK, Steven RAB + 9' 14''

48 BONNAFOND, Guillaume ALM + 9' 14''

49 DESSEL, Cyril ALM + 9' 14''

50 ZUBELDIA, Haimar RSH + 9' 40''

51 BRAJKOVIC, Janez RSH + 9' 40''

52 BLANCO, David GEO + 9' 40''

53 HOUANARD, Steve ALM + 10' 00''

54 TORIBIO, José Vicente ACG + 10' 00''



CLASSIFICA GENERALE

1 COBO, Juan José GEO 59h 57' 16''

2 FROOME, Christopher SKY + 20''

3 WIGGINS, Bradley SKY + 46''

4 MOLLEMA, Bauke RAB + 1' 36''

5 MONFORT, Maxime LEO + 2' 37''

6 MENCHOV, Denis GEO + 3' 01''

7 FUGLSANG, Jakob LEO + 3' 06''

8 NIBALI, Vincenzo LIQ + 3' 27''

9 VAN DEN BROECK, Jurgen OLO + 3' 58''

10 POELS, Wouter VCD + 4' 13'
 
Rispondi
Alla fine uno scalatore fu!
Certo che vedere vincere Cobo,mi fà una certa impressione,però gli và dato merito di aver attaccato (il solo e l'unico) in questi 2 giorni,ove era possibile farlo.
Siete riusciti a far scoppiare Wiggins :D,a furia di scrivere cazzate,ci deve aver letto pure lui e ci ha creduto.
Occhio comunque,che Cobo viene da 2 anni dove in pratica i risultati non arrivavano anche perchè aveva problemi fisici rapidi ed improvvisi...:D
 
Rispondi
naaaaaa....secondo me Fuglsang si mette al servizio di Monfort alla prossima o crolla

è in assoluto calando, ed ha iniziato troppo forte


Citazione:Siete riusciti a far scoppiare Wiggins ,a furia di scrivere cazzate,ci deve aver letto pure lui e ci ha creduto.
davvero... Facepalm
 
Rispondi
Zubeldia arrivato con Brajkovic? Facepalm

Podio molto corto, Wiggo non è poi così fuori dai giochi, l'Anglirù è passato e da quel che penso troverà salite meno difficili di quella odierna e dunque potrebbe anche far bene in quel caso. Froome e Cobo sono comunque i favoriti, poco ma sicuro.

Mollema è lontano ma nemmeno così tanto da Wiggins per puntare al podio, è forte il ragazzo ed oggi si è difeso. Monfort molto bravo, questo ragazzo è da tempo che dimostra di essere solido nelle corse a tappe di tre settimane, la corsa della consacrazione per lui, vero capitano della squadra a sorpresa anche se Fuggly non è poi così lontano da lui. La prestazione di Menchov ha permesso al russo di riprendersi odpo una Vuelta sottotono. Nibali e VdB sono le piu' grandi delusioni di questa top 10, Poels intanto chiude questa classifica, giovane interessante quello dei Vacansoleil.

Insomma classifica abbastanza sorprendente, penso che nessuno se la poteva immaginare. E forse bene così per il ciclismo, nuovi talenti crescono.
 
Rispondi
Per me molti corridori sono partiti subito fortissimo e poi si sono persi: Purito, Fuglsang, Moreno, Sorensen, Kessiakoff( Triste ) e pure Mollema. Invece Nibali deve aver sbagliato preparazione o comunque deve aver qualche problema perchè lui sull'Angrilù dovrebbe dare due minuti a gran parte di quelli che gli sono arrivati davanti...
 
Rispondi
(04-09-2011, 07:49 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me molti corridori sono partiti subito fortissimo e poi si sono persi: Purito, Fuglsang, Moreno, Sorensen, Kessiakoff( Triste ) e pure Mollema. Invece Nibali deve aver sbagliato preparazione o comunque deve aver qualche problema perchè lui sull'Angrilù dovrebbe dare due minuti a gran parte di quelli che gli sono arrivati davanti...

Esatto! Discorso inverso per Menchov.............purtroppo con grande rimpianto!Doh
 
Rispondi
(04-09-2011, 05:57 PM)BidoneJack Ha scritto: nessuno sta cercando un modo per far perdere Cobo, semplicemente ha un vantaggio ridicolo a sei tappe dalla conclusione per poter essere definito il vincitore della Vuelta.
Anche Cancellara dopo Harelbeke sembrava dovesse essere imbattibile a Fiandre e Roubaix e abbiamo visto come è andata.

Un conto è non far vincere una tappa/corsa in linea,un altro conto è recuperare del tempo contro uno squadrone come quello Geox...
Sulla Pena Cabarga se la giocano,anche se credo che Cobo la spunterà...alla Sky sta bene,cosi imparano a far tirare il capoclassifica (aveva la maglia Roja) per Wiggins:PAhah

Rodriguez ha fatto una figura da far ridere i polli in queste vere salite della Vuelta,ma sono contentissimo per la debacle di Wiggins...

E' bello avere nuovi corridori da tifare come Rolland,lo stesso Froome (non ci crederete ma avevo pensato di prenderlo al fantaciclismo Asd ) ma ce ne sono tanti,Machado,Geniez,saranno anni senza un dominatore (forse perchè Rolland ha le carte in regola per sbaragliare) ma molto intensi!!!
 
Rispondi
Mha... Nibali non si capisce bene che cos'ha e cosa preferisce... in salita di certo non ha mai brillato quest'anno, tranne sullo Zoncolan. Dove non è che abbia fatto chissà che numero...
 
Rispondi
Nibali non è il fenomeno che si vuol far trasparire

Agnoli in questa Vuelta è stato capace solamente di rubargli l'abbuono,Capecchi ha dimostrato di non essere al livello dei gregari migliori...

Nibali in più è pulito al 100%,e questo ha pro e contro...


Che poi chiunque dei big è andato a cercare gli abbuoni è stato bastonato dal destino...Asd
 
Rispondi
(04-09-2011, 08:16 PM)~Danilo Ha scritto: E' bello avere nuovi corridori da tifare come Rolland,lo stesso Froome (non ci crederete ma avevo pensato di prenderlo al fantaciclismo Asd ) ma ce ne sono tanti,Machado,Geniez,saranno anni senza un dominatore (forse perchè Rolland ha le carte in regola per sbaragliare) ma molto intensi!!!

Il dominatore per gli anni post-Contador c'è, si chiama Pinot...
 
Rispondi
(04-09-2011, 08:26 PM)~Danilo Ha scritto: Nibali in più è pulito al 100%,e questo ha pro e contro...
Dimmi un contro Facepalm
 
Rispondi
Ne ho tralasciati tanti,troppi!

Pinot già l'ho seguito prima che esplodesse,è fortissimo...


(04-09-2011, 08:40 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(04-09-2011, 08:26 PM)~Danilo Ha scritto: Nibali in più è pulito al 100%,e questo ha pro e contro...
Dimmi un contro Facepalm

Non andare come un treno,non è un accusa a nessuno,ma pur non essendo un suo tifoso ci metterei la mano sul fuoco

 
Rispondi
(04-09-2011, 08:40 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(04-09-2011, 08:26 PM)~Danilo Ha scritto: Nibali in più è pulito al 100%,e questo ha pro e contro...
Dimmi un contro Facepalm

Farsi battere da chi pulito non è...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)