Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ Tappa: Saint-Paul-Trois-Chateaux - Gap
Alla faccia tua Max Prr Prr Prr Asd Comunque se il tuo idolo non può vincere questo Tour, mi dispiace dirtelo, ma è solo colpa sua, perchè sui Pirenei avrebbe potuto fare la differenza ed invece non ha combinato nulla...
 
Rispondi
È colpa sua? Lo so, lo so benissimo.
 
Rispondi
Cavolo, hai scritto un libro...
Comunque oggi è proprio andato in crisi, sarà stata la pioggia, si sarà alimentato male, ma nell'ultima parte della salita non andava più su e in discesa praticamente era fermo, neanche sembrava che provasse a limitare i danni, mi ha dato l'impressione di essersi già arreso
 
Rispondi
Poveri Andy e Andy [Immagine: cry.gif]
 
Rispondi
Comunque non dimentichiamo che ieri era il giorno di riposo, non so come l'hanno affrontato i corridori, ma è bene ricordare che dopo un giorno di riposo (in cui non si ha certamente il ritmo di gara) oggi hanno fatto una prima ora talmente veloce che un motorino 50 le prendeva
 
Rispondi
Che 2 balle Gianni Motta...
 
Rispondi
e Cancellara rosica ahah.
la colpa è del percorso AsdAsd
 
Rispondi
Ma come si fa dire che Frank ed Andy sono allo stesso livello, dai Andy è 2 spanne sopra suo fratello...
 
Rispondi
Luca Guercilena che è uno dello Staff Leopard dice che sono sullo stesso livello.
Fraenk è piu' collinaro ma recupera male.
Andy è piu' scalatore da grandi montagne.
Stesso livello? Ma dove...
 
Rispondi
Tour av Frankrike : 16° tappa a Hushovd e il Tour parla Norvegese. Battaglia tra i big

http://www.ilnuovociclismo.it/
http://www.ilnuovociclismo.it/tour-av-fr...tra-i-big/
 
Rispondi
Tra l'altro lo staff della Leopard fa schifo: Luca Guercilena, ma chi cazzo è?
 
Rispondi
(19-07-2011, 05:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Sanchez bene in salita, ma male in discesa. Ma non mi sorprende più di tanto, l'ho sempre trovato un po soppravvalutato come discesista Sisi
Però si merita il podio e forse anche qualcosina di più, sta facendo un grande Tour Sisi

Ha perso qualcosa dopo le cadute della vuelta 2009 (?) in discesa, ma solo con la pioggia!
E poi si vedeva che era a tutta già in salita e si è alimentato in discesa e cercava di sciogliere i muscoli,... chiaramente problemi di alimentazione. Sisi

 
Rispondi
Ragazzi ma l'arrivo era anche segnalato in maniera poco vistosa, anche Hushovd credo che di volata abbia fatto circa un centinaio di metri neanche assai. Hagen non doveva proprio sapere dove era il traguardo perchè sennò non credo si sarebbe girato in quella maniera...
 
Rispondi
Togli Frank alla Leopard e metti anche solo Rolland/Danielson, e cambia tutta la storia di questo tour Sisi
 
Rispondi
(19-07-2011, 06:02 PM)Joe Ha scritto: Ragazzi ma l'arrivo era anche segnalato in maniera poco vistosa, anche Hushovd credo che di volata abbia fatto circa un centinaio di metri neanche assai. Hagen non doveva proprio sapere dove era il traguardo perchè sennò non credo si sarebbe girato in quella maniera...

E' sicuramente per questo che BH ha perso la volata Sisi
Ma dai, c'era cotanto di striscione e i cartelli di distanza dal traguardo, ma che scusa è ?! Piuttosto è stato un bel pollo a incantarsi sulla ruota di Hesjedal e Hushovd l'ha cotto per bene...
 
Rispondi
(19-07-2011, 05:48 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Che 2 balle Gianni Motta...

ma perché?

sinceramente sia lui che Gimondi mi sono piaciuti parecchio....
(adoro quando i vecchi ciclisti si punzecchiano o narrano di attacchi bastardi in momenti assurdi di gara)
 
Rispondi
(19-07-2011, 06:17 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(19-07-2011, 06:02 PM)Joe Ha scritto: Ragazzi ma l'arrivo era anche segnalato in maniera poco vistosa, anche Hushovd credo che di volata abbia fatto circa un centinaio di metri neanche assai. Hagen non doveva proprio sapere dove era il traguardo perchè sennò non credo si sarebbe girato in quella maniera...

E' sicuramente per questo che BH ha perso la volata Sisi
Ma dai, c'era cotanto di striscione e i cartelli di distanza dal traguardo, ma che scusa è ?! Piuttosto è stato un bel pollo a incantarsi sulla ruota di Hesjedal e Hushovd l'ha cotto per bene...

Che non si fosse reso bene conto di dove fosse l'arrivo è parso anche a me Sisi Ma probabilmente non perchè era segnalato male, piuttosto perchè non era attento
 
Rispondi
comunque questa tappa ci conferma ancor di più che voeckler è un osso davvero duro.
poi lui soffre molto il gran caldo che stranamente quest'anno al tour non c'è mai stato
 
Rispondi
Oggi era una salita adattissima a lui, comunque ha faticato molto. Domani non dovrebbe perdere, ma giovedì e venerdì Contador farà un inferno
 
Rispondi
Ripeto, oggi Boasson Hagen andava più forte di Hushovd e ha perso come un pollo, d'altronde Hushovd è un campione lui ancora no, la differenza l'ha fatta soprattutto questo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)