Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
16^ tappa: Gijon - CuituNigru
#61
Ma in Spagna a qualsiasi: Monte, montagna, collina, muro, strappo mettono il nome San Lorenzo? Huh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#62
(03-09-2012, 01:21 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma in Spagna a qualsiasi: Monte, montagna, collina, muro, strappo mettono il nome San Lorenzo? Huh

é vero!
 
Rispondi
#63
Provano ad evadere dal gruppo Tommo De Gendt e Dariuccio Cataldo...
 
Rispondi
#64
I due ora hanno più di un minuto di vantaggio sul gruppo...
 
Rispondi
#65
I big vogliono giocarsi la tappa
 
Rispondi
#66
(02-09-2012, 10:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Se "Lorenzo" Ten Dam vince la Vuelta pago da bere a tutti...
Comunque è un grande quell'uomo, una top-10 se la meriterebbe tutta, di lui si parla sempre poco, ma poi quando serve c'è sempre, non come i suoi più quotati compagni di squadra...

Dopo aver disputato il Tour spesso in fuga è veramente in forma in questa Vuelta, diciamo che dei tre Rabobank forse è quello che piu' probabilmente oggi puo' attaccare. Gesink penso che punterà a mantenere la top-10, Mollema è una grande delusione mentre lui potrebbe benissimo provare ad emulare il De Gendt dello Stelvio, non ha nulla da perdere, male che vada esce dalla top-ten ma bene che vada porta a casa una tappa e magari non solo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Sono Felice
#67
Quasi dieci minuti di vantaggio per i due davanti...
 
Rispondi
#68
Che palle,la fuga di soli due corridori controllatela no!?
 
Rispondi
#69
Bell' bell' De Gendt!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#70
11'30" il vantaggio dei 2, mancano meno di 100 km, tra poco inizia il GPM del Puerto de San Lorenzo
 
Rispondi
#71
Dai De Gendt, ripeti l'impresa dello Stelvio, infondo un'ora e 11 minuti non sono così tanti da recuperare.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Sono Felice
#72
13'30"!
Dai ragazzi andate a prendervi sta tappa!
 
Rispondi
#73
15' ora, questi 2 mi sa che oggi arrivano, e Cataldo bisogna vedere come sta dopo le botte di ieri.

Ora è arrivata la Saxo a tirare aiutata anche dalla Euskadi
 
Rispondi
#74
Possibilità per entrambi di guadagnare punti pesanti pure per la classifica dei GPM, o sbaglio?
 
Rispondi
#75
No, non sbagli, anzi penso che se arrivano uno dei due la prende...
 
Rispondi
#76
Classifica che nessuno si sta cagando minimamente quest'anno tra l'altro.

Ed ecco che Clarke e Moncoutiè si fanno vedere, ho parlato troppo presto.
 
Rispondi
#77
Diciamo che fino ad oggi era impossibile farlo, dato che erano tutte tappe con una sola salita esclusa la 14esima...
 
Rispondi
#78
Montocoutiè non tiene più...era troppo bravo però gli anni scorsi!
 
Rispondi
#79
Clarke e Weening sono ancora davanti al gruppo, o sono stati ripresi?
 
Rispondi
#80
Hanno un minuto sul gruppo...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)