Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes
#21
Mah, l'unica vera incognita per me sarà capire come i big gestiranno la fuga...io una tappa la vorrei fossi in Nibali, VdB, ecc ma mi sarei mosso pure oggi quindi boh Asd
 
Rispondi
#22
Domani vince Nibali, senza che nessuno gli lasci nulla. Se la va a prender da solo. Però - fossi in lui - correrei solo con questo obiettivo: sinceramente pare proprio improbabile che 'sto Tour si possa riaprire...

Spero tanto in un ruggito di Evans, ma forse è anche più improbabile della riapertura del Tour... Triste
 
Rispondi
#23
La Liquigas deve tenerla la corsa...in un testa a testa tra i big Nibali se la gioca alla pari con Froome. Vincere qui in cima una tappa vera (senza fuga) forse varrebbe anche più del podio
 
Rispondi
#24
Calma gente calma!
Volete una crisi di Sir Basettoni,eccovi serviti.Occhiolino

Che poi a dirla tutta,oggi è troppo facile invocare le forze del male e indirizzarle verso Wiggo.
E' veramente al limite.Se gli fanno ritmo forte sul Port de Balès,sul tratto duro,lo vedremo mulinare 500 pedalate al minuto senza fare neanche un metro.

Sul discorso tappa,concordo con chi dice che Nibali deve provare a vincerla.Per cui,tenete cucita sta cazz di corsa e non fate prendere 10' ai fuggitivi,perchè non se ne può più di vedere gli Sky passeggiare con i passisti sulle salite storiche del Tour.
 
Rispondi
#25
l'andamento in salita è piuttosto strano:
Alla Planche Nibali aveva fatto 4°, staccato da Froome, Wiggins ed Evans
À la Toussuire è arrivato 2'' dopo Froome, con Wiggins a ruota e Evans a 1'20
e ieri sembrava quasi poter mettere in difficoltà i due Sky.
Ovviamente se riesce ad avvantaggiarsi in discesa potrebbero non riuscire a raggiungerlo, ma secondo me Froome resta il favorito... sempre se la fuga non arriva.
(19-07-2012, 10:34 AM)Akr Ha scritto: Sul discorso tappa,concordo con chi dice che Nibali deve provare a vincerla.Per cui,tenete cucita sta cazz di corsa e non fate prendere 10' ai fuggitivi,perchè non se ne può più di vedere gli Sky passeggiare con i passisti sulle salite storiche del Tour.


Ave

Comunque sono poco più di 140km, difficile ipotizzare una crisi. Non c'è nulla da fare, in questo percorso solo degli attacchi folli avrebbero potuto fare distacchi veri in salita. Chissà che non ci provi Van den Broeck... Confusoleepy:
 
Rispondi
#26
van den broeck ha il 4° posto e difficilmente vuole perderlo, quest'anno non c'è gente che vuole rischiare per vincerlo, ma ormai sono contenti dei loro piazzamenti, visto che se c'era gente come Contador, Andy, S. Sanchez, e anche Hesjedal 4-5 di quelli che sono nei 10 non sarebbero nemmeno nei 15


Ho visto solo ora la salita del Col de Mente, è la salita più dura di oggi, se ancora non c'è la fuga giusta, e si inizia a fare ritmo forte Boasson e Knees possono essere tolti già da quell'asperità
 
Rispondi
#27
(19-07-2012, 10:34 AM)Akr Ha scritto: Calma gente calma!
Volete una crisi di Sir Basettoni,eccovi serviti.Occhiolino

Eeeeh, ma è tardi...dovevi mobilitarti prima Asd
 
Rispondi
#28
(19-07-2012, 11:24 AM)Andie88 Ha scritto: Ho visto solo ora la salita del Col de Mente, è la salita più dura di oggi, se ancora non c'è la fuga giusta, e si inizia a fare ritmo forte Boasson e Knees possono essere tolti già da quell'asperità

Illuso Asd
 
Rispondi
#29
dalla prima salita fino ai piedi del Balès ci sono 70km, anche a staccarli facendo un ritmo forsennato poi rientrerebbero facilmente in pianura...
 
Rispondi
#30
dipende, dietro chi tira per rientrare, solo loro 2, non penso li aiuterà nessuno, e se davanti si mettono 3-4 a tirare difficile farli rientrare
 
Rispondi
#31
(19-07-2012, 11:29 AM)Ricardovsky92 Ha scritto:
(19-07-2012, 10:34 AM)Akr Ha scritto: Calma gente calma!
Volete una crisi di Sir Basettoni,eccovi serviti.Occhiolino

Eeeeh, ma è tardi...dovevi mobilitarti prima Asd

Avevo dei nobili interessi da tutelare affinchè ciò non accadesse.Oramai,a meno di triple crisi,il Tour,obbiettivo stagionale del News Pro-Volation team,è a qualche centinaio di km di distanza.
Certo che il triplete di squadra non mi farebbe schifo...Asd
 
Rispondi
#32
a detta di Cassani, gli sky sono attaccabili
 
Rispondi
#33
inizia il col de Mentè ed ancora non è andata via la fuga, se qualcuno di quelli in classifica attacca potremmo vedere una bella tappa
 
Rispondi
#34
mi pare di vedere Rolland, Cobo e forse Menchov in fuga, oltre a voeckler, kiserlovski ed altri
 
Rispondi
#35
Altro che giornata caldissima, oggi c'è la nebbia Confuso
EBH a fare il ritmo, segno che sin dal Menté si vuole scremare la Sky Sisi
 
Rispondi
#36
knees oggi ha tirato poco
cobo è stato ripreso già dal gruppo
 
Rispondi
#37
Anche Leipheimer in fuga...
 
Rispondi
#38
Ma più che Leipheimer direi anche Valverde Cool
E c'è pure Vanendert, chissà che VDB non voglia inventarsi qualcosa...
 
Rispondi
#39
Valverde non andrà da nessuna parte.. nemmeno Leipheimer né :P
Cobo come Gesink à la Toussuire
Il pesce sta cercando di chiudere... la fuga non gli va bene
 
Rispondi
#40
Si è bloccato tutto? Raisport 2 dico
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)