19-07-2012, 05:38 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2012, 05:39 PM da BidoneJack.)
Tanto domani Froome gli dà tre minuti a Wiggo a crono, sìsì
Condividi:
17^ tappa: Bagnères de Luchon - Peyragudes
|
(19-07-2012, 05:36 PM)SamuSanchez Ha scritto: Possono anche dividersi i Gt,ricordo che c'è anche un Rigoberto Uran in grande ascesa
(19-07-2012, 05:38 PM)Andy Schleck Ha scritto:(19-07-2012, 05:32 PM)Raptor Ha scritto: Bhe alla fine lo ha meritato, ricordiamo che comunque se Wiggins parte leader e Froome gregario c'e un perchè. Adesso sono quasi sicuro che Wiggins decidera di fare la Vuelta per aiutare Froome.La Vuelta la vince Contador e l'anno prossimo tornano sia Andy sia Contador. Se Froome non vincerà mai un GT è perché Wiggins gliene ha fatti perdere 2
(19-07-2012, 05:38 PM)BidoneJack Ha scritto: Tanto domani Froome gli dà tre minuti a Wiggo a crono, sìsìLo sai che pensandoci bene,credo che questo sia il motivo per cui hanno fermato Froome.
(19-07-2012, 05:32 PM)Raptor Ha scritto:Wiggins dopo l'Olimpiade finisce o quasi la stagione.(19-07-2012, 05:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: Wiggins dovrebbe essere contento di aver definitivamente vinto il Tour oggi, invece giustamente non lo è. Segno che non meriterebbe di vincere il Tour e gli è stato regalato, e questo - emotivamente - dà molte meno soddisfazioni
Bhe alla fine lo ha meritato, ricordiamo che comunque se Wiggins parte leader e Froome gregario c'e un perchè. Adesso sono quasi sicuro che Wiggins decidera di fare la Vuelta per aiutare Froome.
(19-07-2012, 05:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Froome è più forte di Schleck e forse anche di Contador, non mi sorprenderei se vincesse i prossimi 5 Tour(Quintana permettendo)...È soprendente: dici agli altri "ah, tu quindi hai la sfera di cristallo?"
(19-07-2012, 07:27 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non ho bisogno che gente che entra una volta ogni morte del papa venga a farmi la morale, grazie.Non sono uno "che entra una volta ogni morte del papa", ma uno che segue il forum tutti i giorni da anni ormai: da quando si chiamava ancora "La Gazzetta del Ciclismo" ed era su forumfree.net. Il fatto che non intervenga spesso nelle discussioni è solo perché spesso guardo il forum solo per informarmi sulle varie corse
Perchè io dopo ogni presunta litigata, che da parte mia altro non è che un confronto in realtà, se poi gli altri le considerano liti e casini vari, problemi loro; mi son sempre "preso parole" dal moderatore in questione, che si tratti di Akr o di Manuel non fa differenza, e non ho mai scritto nulla o replicato, non me ne sono uscito mai con cose del tipo "E' colpa sua", "lui mi provoca" e gne gne gne. Io non sono di certo l'unico che litiga con Max, ma siccome (probabilmente dovrei aggiungere un ahimè) decisi di dargli confidenza un anno fa, lui ora è convinto che io lo odi e che ogni mio messaggio sia una provocazione verso di lui, è quindi sfoga le sue frustrazioni contro di me. Il che mi scivola addosso fino ad un certo punto, perchè quando mi sentro preso per il culo non esito a rispondere. E quindi alla fine passo sempre io dalla parte del torto lo so, ma non ci posso fare nulla se sono impulsivo.
Comunque non vedo perchè dovremmo insultarti, certi moralisti bisognerebbe farli santi
(19-07-2012, 05:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:(19-07-2012, 05:36 PM)SamuSanchez Ha scritto: Possono anche dividersi i Gt,ricordo che c'è anche un Rigoberto Uran in grande ascesa
Beh oddio grande ascesa mica tanto, sono anni che deve spaccare il mondo. E Poi ci sarebbe Henao che è più forte...
(20-07-2012, 01:15 AM)SamuSanchez Ha scritto:(19-07-2012, 05:40 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:(19-07-2012, 05:36 PM)SamuSanchez Ha scritto: Possono anche dividersi i Gt,ricordo che c'è anche un Rigoberto Uran in grande ascesa
Beh oddio grande ascesa mica tanto, sono anni che deve spaccare il mondo. E Poi ci sarebbe Henao che è più forte...
Beh dai ha fatto un gran bel Giro d'Italia, anche Henao è forte forte...vedremo in futuro, io mi prendo Rigobertoma anche Henao sembra avere un grande futuro!!