Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
Nibali primo all'intermedio con 30" di vantaggio su Scarpo...
 
Rispondi
prova da dimenticare per Gesink dopo i segnali di ripresa dei giorni scorsi, fa peggio del compagno Kruijswijk mentre Nibali ha 32'' di vantaggio su Scarponi
 
Rispondi
Che cvolo sta succedendo????
Nibali dà 1 minuto e mezzo a Evans in 20 minuti di corsa?
 
Rispondi
va piano vincè....

certo che nibali che prende evans a crono... in una crono di 50", seppur in salita... è follia. oggi pensavamo che evans poteva addirittura insidiare vincenzo per la vittoria di tappa. davvero ottimo nibali e veramente malissimo evans

eheh maijka arriva in cima distrutto. vediamo se passa primo
 
Rispondi
Majka finisce dietro Caruso
 
Rispondi
arriva Majka che ha perso nettamente nella seconda metà gara forse per via del vento contrario il che vorrebbe dire che Sanchez come minimo potrebbe chiudere 2°, sembra veramente piantatissimo in effetti ed è superato anche da Caruso chiudendo 3° a 27'', comunque buonissima prova la sua
 
Rispondi
Ma Nibali è sopravvalutato ... :D
Sta approfittando nettamente della pioggia.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Akr
mi sembra beta meglio di maijka
 
Rispondi
Sanchez resiste anche a Betancur, ma forse è dietro anche a Majka, e perde la maglia bianca.

Sanchez è da mezz'ora che mangia
 
Rispondi
No, un po' meglio Majka...
 
Rispondi
mmm no un po' peggio. maijka prende la maglia d'un soffio
 
Rispondi
Betancur sembra avere un passo nettamente migliore di Majka nel finale ma in realtà continua a viaggiare sugli stessi tempi del polacco e anzi gli finisce spalle per 7'' e perde la maglia bianca per 2, 34'' il suo distacco da Sanchez
 
Rispondi
Non ci credo, Betancur è in grado di incazzarsi :o
 
Rispondi
santambrogio na mezza schifezza pure oggi
 
Rispondi
arriva Santambrogio al traguardo, perde 1'35" da Sanchez, e perde altre 2 posizioni in classifica
 
Rispondi
(23-05-2013, 05:03 PM)Pagliarini Ha scritto: Non ci credo, Betancur è in grado di incazzarsi :o

Gli è andata la banana di traverso [Immagine: banana.gif_480_480_0_64000_0_1_0.gif]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
chiude Santambrogio che ha perso qualche posizione nella seconda metà ma si è già detto dal meteo, il distacco è 1'35'' da Sanchez e verrà superato da Majka e Betancur nella generale, peraltro l'asturiano con la prova di oggi entra nella top ten
 
Rispondi
Evans perde già 2'

arriva Niemec, che ha perso tantissimo nella 2° parte, non so se per la pioggia o per la stanchezza, fatto sta che tutti quelli che stanno arrivando con l'acqua qualcosa l'hanno persa da Sanchez, arriva a 58" da Sanchez.
 
Rispondi
Nibali ora ha due minuti su Evans...
 
Rispondi
niemec non eccezionale, dovrebbe fare peggio di beta e maijka e non di pochissimo credo prende 20-30" da loro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)