Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ tappa: Mori - Polsa (Cronoscalata)
NIBALI!!

disastro Cadel!

e che seconda parte di Uran!
bravissimi ovviamente Samu e Damiano Caruso che chiude 3°
 
Rispondi
Ma che c'entra? L'ho tenuto in considerazione, una volta, devo tenerlo in considerazione 5 volte???
 
Rispondi
(23-05-2013, 05:27 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non è il caso di dire "per te", con un dato oggettivo.

(23-05-2013, 05:27 PM)Andie88 Ha scritto: ma va, ancora con questo asfalto bagnato che fa andare più veloci, ma lo metti in conto che i vestiti pesano anche 5kili in più per l'acqua, o che la discesa li ha fatti andare più piano, o che la temperatura al traguardo quando è arrivato Nibali era inferiore ai 10° mentre quando è arrivato Scarponi forse erano intorno ai 15°.

5 kili? Cos'è, son fatti di spugna?
La discesa l'ho considerata, infatti ho detto qualche secondo, non ho detto "Nibali ha vinto per la pioggia"

mettili in un secchio a riempirsi d'acqua, e poi senza scolarli li metti direttamente sulla bilancia, vedi quanto pesano di più, già basta il fondello che ne prende 2 kili
 
Rispondi
A parte che non si sono riempiti d'acqua ma moooooooolto meno, credi che quei vestitini così fini possano assorbire completamente 5L d'acqua?
 
Rispondi
tu fai una prova e vedi quanto ne possono assorbire
 
Rispondi
kiserlovksi ed Henao hanno preso 4', Kangert a 3'19".

Per la maglia rossa Cavendish ha 6 punti su Evans e 10 su Nibali, se i big si giocano le prossime 2 tappe difficile riesca a vincerla Cavendish, ma se vanno via le fughe e ci sono i cambi di percorso con salite non così lunghe e dure come quelle previste forse ancora ci può tentare di portarsela a casa
 
Rispondi
Lo Squalo! Ave
Che Giro per Vincenzo, dominato sia in salita sia a cronometro. E' un orgoglio tutto italiano avere un campione che può competere ai livelli migliori del ciclismo mondiale.

Giornata felice per l'Italia. Scarponi fa un'ottima prova e adesso può sperare nel podio. Sorpresona di giornata Damiano Caruso, che non doveva neanche farlo questo Giro, e positiva anche la gara di Di Luca, Pozzovivo e Cataldo. Per Santambrogio debacle prevedibile, ma me lo aspetto ancora sulle grandi salite.

Flop di Evans, a questo punto del Giro anche abb inatteso: speriamo non crolli tra domani e dopodomani...
Uran è partito piano, ma la gamba sembra esserci per il colombiano, altrimenti non si spiegherebbe il recupero finale (ha fatto più o meno i tempi di Nibali!). Sanchez risorto e non mi stupirei nel vederlo vincere già domani...
Continua l'avvincente battaglia sul filo dei secondi per la maglia bianca: Bravi tutti e due i ragazzi, fenomenali!!
 
Rispondi
allora vai sul ghiaccio, hai meno attrito no?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
Max, sul fatto dell'attrito ti do' ragione alla grande, sul fatto del freddo e su quello delle cruve nel tratto in falsopiano li ha pensalizzati e non poco....
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Dan97
ma che cazzo dice questo? le salite sono suffi..cienti... io capisco tutto ma cazzo
 
Rispondi
Ma cos'hai capito?
 
Rispondi
Niente da dire oggi, Nibali pazzesco, avrebbe battuto pure Wiggo per me....

Vergognoso Cadel, a questo punto fuori anche dalla top 5, è evidente che non ha più la condizione delle prime 2 settimane, domani me lo aspetto alla deriva...
 
Rispondi
si anche per me evans rischia.. però da vedere che tappa fanno.. se fanno il tonale fa ridere
 
Rispondi
Non è vergognoso.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
magara Sbav

stavo iniziando a pensare male della sua crisi ma ora che la classifica è riaperta Lampre ed altri dovrebbero attaccare a fondo per fortuna
se la classifica rimaneva com'era il Giro era già abbastanza chiuso e poteva salvarsi alla grande
 
Rispondi
qualcuno ha capito la salita che vogliono fare domani oltre al tonale?
 
Rispondi
Ottimo Vincenzo, anche se è stato palesemente aiutato dalla pioggia. Infatti è noto e arcinoto che gli Squali vadano più veloci con l'acqua.
Peccato Cadel, il podio è andato Triste
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Manuel The Volder
Come fate a dire che il podio è andato? Io in classifica lo vedo al secondo posto.
 
Rispondi
(23-05-2013, 05:49 PM)Andy Schleck Ha scritto: Non è vergognoso.

Sono stato un po' duro ma per me perdere 2' e mezzo da Nibali in 20 km e 1' dagli altri rivali per il podio è vergognoso...

Speriamo che vengano tagliate tutte le salite Asd
 
Rispondi
(23-05-2013, 05:49 PM)And-L Ha scritto: qualcuno ha capito la salita che vogliono fare domani oltre al tonale?

sta nel topic della tappa se non sbaglio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)