Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ tappa: Pontevedra - Baiona. Alto Do Monte Da Groba
#41
(24-08-2013, 10:16 PM)Gershwin Ha scritto: Vincerà qualcuno che scatterà nel "pianerottolo" a metà salita

Sì, anch'io punto su un attacco dalla media distanza: un Euskadi, un Lotto, un Vacansoleil. Un'azione alla Huzarski o alla Txurruka. Tra i big ho paura che tanti non forzeranno la mano per via di Valv, visto che - già alla seconda tappa - non ha senso regalargli 30 sec. di abbuono. Certo, se dovesse dare brutti segnali cambierebbe tutto, ma per domani m'aspetto un bel po' di tatticismo da 'sto punto di vista...
 
Rispondi
#42
mah, io non ce li vedo davvero Valverde piuttosto che Rodriguez anche se dice di non essere al top lasciare la tappa a qualcun altro tanto più che devono recuperare su Nibali in classifica e dunque saranno i migliori a giocarsi il successo, anche se la salita è più facile di quella di Eibar di un anno fa e i distacchi saranno minimi
 
Rispondi
#43
Ho scoperto adesso che gli abbuoni saranno 10-6-4, mezzo motivo in meno per tenere cucita la corsa per i big (Valv, Qiuim e Henao), anche se la vittoria fa sempre gola a tutti...
 
Rispondi
#44
Niente 20" hanno dimezzato?
 
Rispondi
#45
Ma sono 20 o 10 i sec di abbuono?
 
Rispondi
#46
Meglio così, il rischio che la corsa si decida con gli abbuoni si riduce al minimo...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#47
Oh, finalmente un po' di montagna. Non ne potevo più di tutte 'ste tappe con arrivo allo sprint... -.-"
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
#48
In fuga Henderson (Lotto), Aramendia (Caja Rural) e Rasmussen (Garmin). Dopo 15 km hanno già 3 minuti di vantaggio.
 
Rispondi
#49
non so come vada il corridore della caja rurar in salita, però gli altri 2 su quella salita li riprendono in 2 km
 
Rispondi
#50
Aramendia passa primo al GPM di III cat.. Il vantaggio dei tre fuggitivi ora è di 11 minuti
 
Rispondi
#51
Io non so come , ma immagino che Basso nell'ultimo strappo, si metta a fare il forcing per dimostrare ancora che lui c'è...
 
Rispondi
#52
In questo caso prevedo volata di gruppo... Sisi
 
Rispondi
#53
Qua si rischia seriamente che arrivino Rasmussen, Aramendia e Henderson. L'Astana dovrebbe essere cacciata (e anche Katusha e Movistar ovviamente) e gli organizzatori dovrebbero dimettersi in blocco perché evidentemente hanno fatto una grossa cazzata
 
Rispondi
#54
Su Biciciclismo dicono che stia tirando la Lampre...
 
Rispondi
#55
Se non si muovono ada andare a tirare Katusha,Movistar e Astana qua mi sa che arrivano,anche se sono in tre
 
Rispondi
#56
Chi di voi è cosi gentile da darmi uno stream che si veda? :-/
 
Rispondi
#57
Mancano 60 km, guardati Amburgo prima no?
 
Rispondi
#58
(25-08-2013, 04:24 PM)Pagliarini Ha scritto: Mancano 60 km, guardati Amburgo prima no?

Quello che sto facendo, ma l'ho scritto prima per trovarmelo dopo
 
Rispondi
#59
Non serve che quoti il messaggio sopra il tuo Occhiolino

Guardala sul sito di TVE...
 
Rispondi
#60
in 15km hanno recuperato 2min quelli del gruppotto
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)