Il Nuovo Ciclismo Premium
Discussioni: 5
Like ricevuti: 12 in 9 post
Like assegnati: 0
Reputazione:
1
andy schleck deve perdere 1 secondo al km per vincere, siamo ragionevoli, se non succede nulla di clamoroso, evans non avrà problemi a conquistare questo tour de france 2011, infatti già ho coperto la giocata mettendoci sopra il centello
•
SONO DOTATO, MA NON SONO ROCCO
Discussioni: 103
Like ricevuti: 82 in 53 post
Like assegnati: 2
Reputazione:
90
Sarri lo portano allo sfasciacarrozze,è da rottamare
Evans ha vinto il Tour,domani darà 1 minuto e mezzo ad Andy:exclamation:
•
Reputazione:
1
evans, qualsiasi risultato avrà domani, secondo voi parteciperà alla vuelta? da protagonista intendo

hy:
•
Reputazione:
90
Cosa devo argomentare parlano le caratteristiche dei corridori,Evans è più solido come fisico,e poi il percorso si adatta alla grande alle sue doti
Qualcosa è cambiato in lui da quando ha vinto il Mondiale,non perderà quest'occasione
Ribadisco che ha già la Gialla addosso
•
Reputazione:
90
Mi è sembrato più fresco di Andy all'arrivo oggi,il lussemburghese si è appeso ad un palo,e ha ceduto negli ultimi metri,mentre Evans ha anche sprintato
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
Ciao a tutti sono rientrato stasera dalle vacanze nelle quali ho fatto di tutto per seguire il tour ma mi sono dovuto accontentare della radio e di Emanuele Dotto
Davvero un grande tour, bellissimo soprattutto in questi ultimi 2 giorni

Domani il tour si deciderà per pochi secondi secondo me ma vedo favorito Cadel su Andy e credo che almeno 1 min e mezzo riuscirà a rosicchiarglielo...
Faccio comunque i complimenti ad Andy Schleck perchè ha dimostrato di essere un vero campione
•
Reputazione:
1
22-07-2011, 10:29 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-07-2011, 10:32 PM da blackflower.)
evans ha anche attaccato per prima, forse non è sicuro neanche lui che riesce a recuperare 1 minuto a schleck, comunque ribadisco la mia posizione, evans per me rimane il favorito poi non conosco il suo umore adesso
se non perdeva quel minuto l'altro giorno aveva già vinto andy, anche se è giusto dire che probabilmente non lo facevono partire sull'izoard se era ancora vicino ad evans in classifica
•
Il Nuovo Ciclismo Hall of Fame
Discussioni: 4
Like ricevuti: 263 in 183 post
Like assegnati: 470
Reputazione:
30
A mio parere tutti e 2 hanno speso tantissimo in questi 2 giorni ma Cadel è in una forma pazzesca e credo non si lascerà scappare l'ultima occasione che gli capiterà di vincere il tour
•
Reputazione:
1
vabbè se si mettono daccordo, evans lascia il tour a schleck e va a vincere la vuelta
•
Reputazione:
90
Schleck perderà il Tour per le discese...
Prima l'altro giorno,domani per la discesa della crono...
•
I count two guns
Discussioni: 556
Like ricevuti: 2.730 in 1.621 post
Like assegnati: 1.443
Reputazione:
42
Prevista pioggia, con possibili schiarite per quando dovrebbero partire i primi
•
Discussioni: 36
Like ricevuti: 61 in 53 post
Like assegnati: 242
Reputazione:
20
Secondo voi, in linea di massima, quanto sarà il tempo di Evans? Per regolarmi che oggi ho una commissione urgente e almeno i primi 3 volevo vedermeli
•
Discussioni: 10
Like ricevuti: 222 in 114 post
Like assegnati: 14
Reputazione:
3
devo ammettere che Evans quest'anno mi ha sorpreso mentre sul rendimento di altri corridori, vedi Samuel Sanchez e Basso, ci ho preso, l'australiano è molto superiore al corridore che nel 2008, complice una caduta prima dei Pirenei, arrancava a Pratonevoso, si voltava a chiedere aiuto agli altri all'inseguimento di Sastre sull'Alpe d'Huez e non faceva la differenza a cronometro, e alla fine credo che ce la faccia anche se Andy pare essere cresciuto molto a cronometro rispetto a un anno fa
•
Utente
Discussioni: 0
Like ricevuti: 0 in 0 post
Reputazione:
1
Circa 55min, nei nostri canali hanno detto che faranno una media di 46 all'ora quindi credo che il tempo possa essere quello.
[/quote]
Cancellara ha chiuso in 57 minuti..quindi dubito molto che qualcuno scenda sotto questo tempo..difficile capire che crono abbia fatto fabiam, ha staccato di un minutino westra..cmq l'unico che lo potrebbe batter è martin..vediamo
•