Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: Avilés - Alto de L´Angliru
(14-09-2013, 06:13 PM)lordkelvin Ha scritto: Ha quasi sfiorato un'impresa che da anni non si vede, se non è un campione costui ditemi chi lo è..Oggi ha fatto qualcosa di emozionante, ci sono rimasto male, lo ammetto, ma non posso che ringraziare Vincenzo Nibali.

Ma scusa cosa ti ho appena detto? Asd
 
Rispondi
Horner non era superiore oggi, come non lo era ad Andorra...

Tanti rimpianti per Nibali, perché se correva meglio la vinceva...

Poi oh, ha dato spettacolo e ci ha messo il cuore facendoci emozionare tutti quanti, però in certi frangenti è meglio correre "alla Menchov"...

Comunque almeno lui è un vero campione, non come Purito e Valverde che non hanno fatto nulla per mettere i bastoni tra le ruote all'americano...

Se questo è il vero Horner comunque merita, ha corso in maniera impeccabile...
 
Rispondi
Ma non era rivolto a te il commento Micheliano Asd Era per dire in generale..
 
Rispondi
(14-09-2013, 06:19 PM)Pagliarini Ha scritto: Horner non era superiore oggi, come non lo era ad Andorra...

Tanti rimpianti per Nibali, perché se correva meglio la vinceva...

Poi oh, ha dato spettacolo e ci ha messo il cuore facendoci emozionare tutti quanti, però in certi frangenti è meglio correre "alla Menchov"...

Comunque almeno lui è un vero campione, non come Purito e Valverde che non hanno fatto nulla per mettere i bastoni tra le ruote all'americano...

Se questo è il vero Horner comunque merita, ha corso in maniera impeccabile...

Certamente, se questa Vuelta l'avessero vinta Purito o Valverde sarebbe stata un'ingiustizia (sportivamente parlando), non sono due vincenti, hanno corso questa Vuelta senza mai rischiare, Horner l'ha fatto e si merita la vittoria...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
Quasi quasi pure io fino ai 35anni mi ammazzo di McDonalds e Coca Cole poi mi metto d'allenamento e mi vado a vincere una vuelta....
 
Rispondi
Tra l'altro Valverde maglia verde senza vincere tappe... :o
Secondo anno consecutivo che vince la verde...
 
Rispondi
Se la merita eccome! Purito non ne aveva comunque, e Valverde si sa com'è, non scatta mai, se non a 2 cm dalla linea Sisi

Domani ci vorrebbe una fuga bidone alla PCM..
 
Rispondi
L'attendismo di Valverde è stato veramente fastidioso, e lo dice uno che da bambino si esaltava ai mondiali perchè c'era il murciano velocissimo
 
Rispondi
Valverde mi è calato tantissimo, una volta era un corridore spettacolare, scattava, era grintoso, ora è diventato un perdente della peggior specie...

Cosa ha vinto quest'anno? La Vuelta a Andalucia?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Lo devo togliere dai corridori preferiti che ho impostato nel profilo Sisi
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
Purito e Valverde erano a tutta in Francia mentre gli altri riposavano e ricordo che il mostruoso Froome l'anno scorso dopo un Tour pure meno duro esplose letteralmente. Apprezzabili per questo, anche se io ovviamente avrei optato per un calendario differente.
 
Rispondi
Valverde sarebbe il Merckx del nuovo millenio se tutte le corse arrivassero in volata...

(07-07-2013, 03:58 PM)ManuelDevolder Ha scritto: che Valverde abbia sprecato un'occasione più unica che rara per vincere il Tour credo che lo capirà solo quando sarà a fianco a Froome sul podio dei Campi Elisi. Alla fine il buon Balaverde è un piazzato di lusso che s'è vinto 2 Liegi e la Vuelta 2009, un po' come Poulidor ai tempi. La sua bella carriera se l'è fatta. Partendo da oggi in queste 2 settimane poteva metterci la ciliegina sulla torta a questa bella carriera, ma non ha avuto il coraggio.
 
Rispondi
Già perchè la stanchezza si farà sentire, visto che hanno pochi giorni di corsa meno di Nibali..
 
Rispondi
Una cosa è "riposarsi", un'altra "staccare". Da come si è presentato al Giro di Polonia probabilmente Nibali ha staccato del tutto dopo aver vinto il Giro. Oggi è vero che se avesse corso diversamente forse se la sarebbe giocata fino al traguardo e non si può dire neanche che non importa, perché c'è tutta la differenza del mondo tra vincere e arrivare secondo, però ha dato spettacolo, ha dimostrato di essere un corridore coraggioso oltre che fortissimo
 
Rispondi
Alla fine comunque il podio è il più giusto. Horner e Nibali i migliori, con Valverde preferito a Rodriguez per via della sua regolarità (almeno ha questo di buono)...
5° Roche che raggiunge il suo obiettivo con anche un successo di tappa. Pozzovivo 6°, ma è andato forte solo a crono, in salita da rivedere...
 
Rispondi
Nibali ha detto che con la freschezza giusta vincere due grandi giri in un anno non è impossibile, neanche Giro e Tour
 
Rispondi
Al di là di questo, Purito e Valverde in carriera hanno collezionato una caterva di piazzamenti, provare qualche scatto per vincerla la Vuelta no eh?
 
Rispondi
Se non hai le gambe non vai da nessuna parte purtroppo.
 
Rispondi
Se non hai le gambe non fai terzo e quarto...
 
Rispondi
Entro solo ora nel forum perchè le mie reazioni a caldo mi avrebbero portato al ban Asd

Al di là di tutto, vince meritatamente Horner. Non rimprovero troppo a Nibali, ha perso la Vuelta cercando di vincerla, come tutti noi aveva sottovalutato Horner all'inizio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)