Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
20^ tappa: La Faisanera Golf. - Bola del Mundo
#21
Dove sei De Gendt?
 
Rispondi
#22
tutto come pensavo, de gendt gli interessa la tappa, quindi non si spreme per la fuga e darà tutto per la salita finale
 
Rispondi
#23
Ora i fuggitivi hanno 5'36" sul pelotòn...
Io terrei d'occhio quel Cobo, perchè se Purito alla vittoria finale non ci crede più, lo stesso non si può dire di Valverde...
 
Rispondi
#24
(08-09-2012, 02:26 PM)blackflower Ha scritto: tutto come pensavo, de gendt gli interessa la tappa, quindi non si spreme per la fuga e darà tutto per la salita finale

Mmm
 
Rispondi
#25
Dieci minuti per los fugados
 
Rispondi
#26
(08-09-2012, 02:17 PM)Pinò di Pinò Ha scritto: Dove sei De Gendt?

:o
 
Rispondi
#27
Clarke vincerà la maglia di miglior scalatore a questo punto, però mi sembra strano che nè De Gendt e nè Cataldo siano andati in fuga, forse hanno finito la benzina in quella tappa
 
Rispondi
#28
Piove, dettaglio da non sottovalutare. Per voi chi soffrirà?
 
Rispondi
#29
Gesink Sisi
 
Rispondi
#30
Ma Gesink soffriva anche col sole...
 
Rispondi
#31
E' comunque ancora una pioggia leggera, tra l'altro non essendo un arrivo in discesa direi che la pioggia non influisce per niente oggi (anche perché non fa neanche freddo)
 
Rispondi
#32
se ho visto bene c'è un compagno per ognuno dei primi 3: navarro, menchov e cobo.

bene contador è coperto e navarro al momento di certo non ha nulla da invidiare ai 2 (ex) campioni
 
Rispondi
#33
Se tira solo l' Euskaltel non li riprendono comunque.
 
Rispondi
#34
Navarro non è più in fuga, non so perchè. Comunque l'Euskaltel si è tirata il collo da sola mettendo Astarloza a fare il ritmo prima
 
Rispondi
#35
Tra i fuggitivi occhio a Kessiakoff in caso arrivassero, lui è un ex-biker, su pendenze sopra il 10% si trova particolarmente bene...
 
Rispondi
#36
Io ho messo 3 euro su Cobo dato a 18.
 
Rispondi
#37
I Movistar si sono messi davanti al gruppo ai piedi della Bola del Mundo...
 
Rispondi
#38
Peccato, potevamo assistere ad una bella battaglia per la maglia a pois ed invece niente.

Cobo oggi potrebbe riscattare in parte questa Vuelta con una possibile vittoria di tappa.
 
Rispondi
#39
(08-09-2012, 04:51 PM)Pagliarini Ha scritto: I Movistar si sono messi davanti al gruppo ai piedi della Bola del Mundo...

Si son messi a tirare per far riposare Cobo, ormai non li prendono più secondo me.
 
Rispondi
#40
Tiralongo insieme ai Saxo...
Ma dico io, ma questo ce lo portiamo al Mondiale!?
Per me se ne ha l'occasione non ci pensa due volte a tradirci per far vincere Contador...

Attacca Capecchi...

Con Capecchi sono rimasti solo Bouet e De Weert...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)