Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
21^ tappa: Milano (Cronometro)
Non mi sono piaciute le scuse di scarponi, si vedeva che la cosa di Cunego non l'ha mandata giù....

Ah l'inglese di Piergiorgio Severini peggiora di giorno in giorno.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jackfish
(27-05-2012, 05:36 PM)And-L Ha scritto: mah.. non condivido molto di quello che leggo.

JRO ha la sparata nell'ultimo km. se scattava ai -2 è probabile che hesjedal lo riprendeva e magari gli rifilava qualche secondo (vedere scarponi). JRO ha fatto tutto ciò che poteva. così come scarponi e gli altri.

chapeau a hesjedal, un corridore forte e completo che ha meritato. alla fine ha vinto attaccando a cervinia.

il podio è di coloro che non solo hanno fatto (come è ovvio :) ) i tempi piu bassi, ma di coloro che hanno meritato davvero il podio, chi in una maniera, chi in un'altra.

il resto son seghe mentali. se JRO pensava di reggere una sparata di 2 km partiva ai -2.. non capisco che cazzo di ragionamento è

Se andava via insieme a Scarponi e collaboravano, col cacchio che Hesjedal li riprendeva...
 
Rispondi
Severini imbarazzante Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jackfish
(27-05-2012, 05:33 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(27-05-2012, 05:30 PM)MalbecPd Ha scritto: Ma,una domanda,perchè più d' uno dice che ryder andava giustiziato a Lago Laceno? Sono andato a vedere la classifica ed era arrivato con i migliori quel giorno. Qualcuno lo ricorda particolarmente in difficoltà?

Beh, si stava staccando a 1500 metri dallo scollinamento eh...





Ah,ok. Grazie, non ricordavo.
 
Rispondi
(27-05-2012, 05:48 PM)Jackfish Ha scritto: Non mi sono piaciute le scuse di scarponi, si vedeva che la cosa di Cunego non l'ha mandata giù....

Ah l'inglese di Piergiorgio Severini peggiora di giorno in giorno.

Thank you very match :D
 
Rispondi
(27-05-2012, 05:48 PM)Jackfish Ha scritto: Non mi sono piaciute le scuse di scarponi, si vedeva che la cosa di Cunego non l'ha mandata giù....

Alla fin fine non può mandare a fanculo in diretta Saronni e Cunego, dato che in Lampre comandano loro due. Certo è che si capisce benissimo quanto la cosa lo abbia fatto incazzare, anche perchè, per portare Cunego hanno lasciato a casa il suo amico Stortoni...
Fossi in lui cambierei squadra a fine stagione, a me piacerebbe tornasse con Savio anche se penso che sarà impossibile...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Complimenti a Hesjedal che ha corso tutto il Giro in maniera molto intelligente, peccato però per Rodriguez che ha indossato per molto tempo la Rosa e l'ha persa solo oggi.
Per quanto riguarda gli italiani purtroppo sono andati male e, a parte ovviamente Nibali, non mi sembra ci siano giovani promettenti all'orizzonte...
 
Rispondi
(27-05-2012, 05:54 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(27-05-2012, 05:48 PM)Jackfish Ha scritto: Non mi sono piaciute le scuse di scarponi, si vedeva che la cosa di Cunego non l'ha mandata giù....

Alla fin fine non può mandare a fanculo in diretta Saronni e Cunego, dato che in Lampre comandano loro due. Certo è che si capisce benissimo quanto la cosa lo abbia fatto incazzare, anche perchè, per portare Cunego hanno lasciato a casa il suo amico Stortoni...
Fossi in lui cambierei squadra a fine stagione, a me piacerebbe tornasse con Savio anche se penso che sarà impossibile...

Beh qualcuno, qualche anno fa ce l'ha mandato Asd
 
Rispondi
Che scuse di Scarpo..?
Manca po' piangeva mentre lo intervistavano... povero Scarpo, non ti merita la Lampre... Triste

(27-05-2012, 05:36 PM)And-L Ha scritto: JRO ha la sparata nell'ultimo km. se scattava ai -2 è probabile che hesjedal lo riprendeva e magari gli rifilava qualche secondo (vedere scarponi). JRO ha fatto tutto ciò che poteva. così come scarponi e gli altri.

Beh, ma scusa... rischiala! Era l'ultima tappa, e ti serviva un minutino per poter affrontare il testa a testa a crono contro Hesjedal. Quanti n'aveva prima di ieri? 17?! Bene, non puoi pensar di prendere 40 secondi in 1 km a questo Hesjedal, a meno che non morisse. Se t'andava bene oggi ti vincevi la rosa, se t'andava male arrivavi comunque secondo. Io se fossi un tifoso di JRO - e se fossi JRO - sarei davvero pieno di rimorsi, perchè gli è scappato proprio via di mano 'sto Giro.

Senza nulla togliere a Hesjedal ovviamente, che ha fatto la sua corsa sfruttando le sue caratteristiche, correndo anche da leader e sfruttando benissimo quei pochi compagni su cui poteva contare. (Mi ricordo delle critiche che - giustamente - un po' tutti mossero sul comportamento della Garmin a Sant'Elpidio: magari se lì avessero rincorso seriamente per difendere la maglia, ieri Stetina e Vandevelde col cavolo che superavano lo Stelvio... quindi, a guardar col senno di poi, son stati bravi pure in quelli che potevan sembrare errori... :D)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
(27-05-2012, 05:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(27-05-2012, 05:14 PM)BidoneJack Ha scritto: Secondo non europeo a vincere il Giro, giusto?

Sì confermo, il secondo dopo Hampsten nel 88, in entrambi i casi nessun italiano arrivò sul podio...

Sempre che alcuni atleti Russi non vengano considerati asiatici :P
 
Rispondi
I grandi fuggitivi di questo Giro Keizer e Kaisen si dividono le classifiche, con l'olandese primo nella classifica dei traguardi volanti e il belga primo nella classifica delle fughe. A Cavendish invece il trofeo Azzurri d'Italia e il premio combattività
 
Rispondi
(27-05-2012, 05:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che scuse di Scarpo..?
Manca po' piangeva mentre lo intervistavano... povero Scarpo, non ti merita la Lampre... Triste

beh dai dire che meritava lui di stare sul podio, è una mancanza di rispetto verso De Gent, che provabilmente ha fatto l'azione più bella di tutto il giro, Scarponi mi sta molto simpatico, mi aspettavo che riconoscesse i meriti di chi gli è arrivato davanti. Ha anche detto che un giorno ha preso freddo, un giorno i crampi, il prologo totalmente sbagliato... insomma è vero, però non è mica colpa nostra.
 
Rispondi
1) Grandissimo Pinotti oggi. Ma checcazzo di domande gli fanno all'arrivo? Confuso Credono che possa fare record dell'ora, vincere la crono alle olimpiadi, vincere la crono ai mondiali..Credo basti quel trattore di Fabian con la retro inserita per disintegrarlo.
2) La vittoria di Hesjedal proprio non mi va giu. Potete dirmi tutto quello che volete, io stesso affermo che è stato bravo, ma non mi piace. Mi sono ridotto addirittura a tifare JRo fra ieri e oggi.
3) Severini imbarazzante, nell'intervistare Thomas quest'ultimo non capiva cosa gli stava chiedendo (ha pronunciato favorites come si legge Facepalm ). E cambiateli un po'.
4) Le domande fatte a Scarpa erano vergognose, e giustamente gli sono girate le palle.
5) Ivan con la solita calma disinvolta. Ha detto che torna, vorrei vederlo in rosa un'ultima volta :blush:. Intanto aiuta Vincenzino a raggiungere il podio.
6) Vorrei segnalare la crono dignitosa di Feline.
7) Inizia la malinconia post Giro Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
(27-05-2012, 05:20 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Hesjedal vince il Giro senza vincere neanche una tappa tra l'altro. Cose che solo nel Ciclismo succedono, e non è la solita fottuta retorica...
Trovatemi un altro sport dove succede questo... Sisi
FACILE CRITICARE EH ?! TROVATEMELO !!! Arrabbiato
Scusate Confuso

Supersport mi pare il campionato europeo o inglese, il vincitore del mondiale vinse l'ultima gara solo dopo esser già campione matematicamente! Ma non riesco a trovare il nome... Facepalm
 
Rispondi
(27-05-2012, 06:02 PM)lordkelvin Ha scritto: 1) Grandissimo Pinotti oggi. Ma checcazzo di domande gli fanno all'arrivo? Confuso Credono che possa fare record dell'ora, vincere la crono alle olimpiadi, vincere la crono ai mondiali..Credo basti quel trattore di Fabian con la retro inserita per disintegrarlo.
2) La vittoria di Hesjedal proprio non mi va giu. Potete dirmi tutto quello che volete, io stesso affermo che è stato bravo, ma non mi piace. Mi sono ridotto addirittura a tifare JRo fra ieri e oggi.
3) Severini imbarazzante, nell'intervistare Thomas quest'ultimo non capiva cosa gli stava chiedendo (ha pronunciato favorites come si legge Facepalm ). E cambiateli un po'.
4) Le domande fatte a Scarpa erano vergognose, e giustamente gli sono girate le palle.
5) Ivan con la solita calma disinvolta. Ha detto che torna, vorrei vederlo in rosa un'ultima volta :blush:. Intanto aiuta Vincenzino a raggiungere il podio.
6) Vorrei segnalare la crono dignitosa di Feline.
7) Inizia la malinconia post Giro Triste

D'accordo al 100% tranne sulla 5 su Nibali.....

Ma chi sono quei deficienti che si mettono alle interviste?
 
Rispondi
(27-05-2012, 06:00 PM)Jackfish Ha scritto:
(27-05-2012, 05:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Che scuse di Scarpo..?
Manca po' piangeva mentre lo intervistavano... povero Scarpo, non ti merita la Lampre... Triste

beh dai dire che meritava lui di stare sul podio, è una mancanza di rispetto verso De Gent, che provabilmente ha fatto l'azione più bella di tutto il giro, Scarponi mi sta molto simpatico, mi aspettavo che riconoscesse i meriti di chi gli è arrivato davanti. Ha anche detto che un giorno ha preso freddo, un giorno i crampi, il prologo totalmente sbagliato... insomma è vero, però non è mica colpa nostra.

Beh, ma penso che sia parecchio scocciato per come sia venuto il podio di De Gendt piuttosto che vedere De Gendt sul podio. Io l'ho interpretata come una mezza frecciatina verso chi lo ha messo in questa condizione... (e non è De Gendt, ovviamente)
 
Rispondi
Capisco perchè ha vinto Ryder! Voleva andare a tutti i costi dalla sua gnocca,.. ehm bella!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
Quindi Cunego e Scarponi divorziano..
 
Rispondi
Finalmente, basta con le chiacchiere!
 
Rispondi
per chi se la fosse persa XD
[Immagine: happy_couple.jpg]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)