Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
5ª Tappa: Piombino - Orvieto
#21
Ancora un uomo solo in fuga, come nella tappa di Parma, è diventata una moda ormai Huh

Comunque per Belletti e Gatto(inoltre penso che la Farnese-Vini punterà su Visconti) la vedo dura, con quel muro finale, mentre se Duarte avesse libertà potrebbe dire la sua.
 
Rispondi
#22
GIRO. Visconti in difficolltà per problemi ad un ginocchio
Giornata difficile, quella odierna, per il campione italiano Giovanni Visvonti: il capitano della Farnese Neri, infatti, soffre a causa di una infiammazione al ginocchio sinistro. Raggiunto in ammiraglia da tuttobiciweb, il diesse Luca Scinto spiega: «È un problema che risale all'Amstel Gold Race ma che sembrava essere risolto, mentre invece si è ripresentato inatteso sotto forma di dolore fortissimo, proprio stamattina. Con sincerità vi dico che l'obiettivo odierno è quello di arrivare al traguardo per poter fare meglio il punto questa sera. Ma la tappa è difficile e non aiuta...».(Tuttobiciweb.it)

 
Rispondi
#23
Riguardo alla Katusha, dato che qualcuno aveva nominato Di Luca ieri, Caruso ha detto che la squadra correrà compatta per Purito Rodriguez
 
Rispondi
#24
Kohler ancora davanti con 8'40" quando mancano ancora 82km. Incidente tra Vicioso e Millar mentre sprintavano per un traguardo volante.
 
Rispondi
#25
I primi due della classifica han fatto un bel capitombolo in volata Asd
 
Rispondi
#26
Bel modo per Millar per difendere la maglia rosa . Ha praticamente abbattuto Vicioso per non fargli prendere l'abbuono :D
 
Rispondi
#27
Impazzito Millar, come ha fatto a non evitarlo?!?!
 
Rispondi
#28
Direi che le colpe sono 70% Vicioso 30% Millar
 
Rispondi
#29
Bah per me nonostante quanto dicono Pancani e Cassani è Millar che ha buttato giù Vicioso e non il contrario
 
Rispondi
#30
(11-05-2011, 03:19 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Bah per me nonostante quanto dicono Pancani e Cassani è Millar che ha buttato giù Vicioso e non il contrario

Beh Vicioso si è mosso male, però è anche vero che Millar è uscito dalla curva troppo velocemente ed è lui che ha cercato d'affiancare Vicioso, per me le colpe sono 50% di uno
e 50% dell'altro.
 
Rispondi
#31
Millar ha fatto male la curva, ma una volta rientrato più di tanto non poteva fare, Ventoso scarta all'improvviso anche se effettivamente non immaginava certo che arrivasse Millar in diagonale, quindi rivedendo forse affibbierei qualche responsabilità in più allo scozzese. E poi pensare che lo abbia abbattuto apposta per non fargli prendere i secondi è molto più divertente
 
Rispondi
#32
questa me la son persa...
conseguenze dei "caduti"?
 
Rispondi
#33
boh, c'era Millar con qualche escoriazione mi pare. Intanto cade Butler della BMC e Porte
 
Rispondi
#34
E' caduto anche Kiryenka, per fortuna non ci sono state conseguenze per il buon Vasil.
 
Rispondi
#35
Cmq zitto zitto Kohler può farcela...6'30" non sono pochi, ho fiducia in lui e oggi ha tutto il mio supporto Asd
 
Rispondi
#36
Ho cambiato di nuovo idea, è colpa di Vicioso :D
 
Rispondi
#37
(11-05-2011, 04:06 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Cmq zitto zitto Kohler può farcela...6'30" non sono pochi, ho fiducia in lui e oggi ha tutto il mio supporto Asd

No, ha gia perso un minuto in appena 2.5 km, se ce la fa è la più grande impresa della storia del Giro Sisi
 
Rispondi
#38
(11-05-2011, 04:15 PM)ManuelDevolder Ha scritto:
(11-05-2011, 04:06 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Cmq zitto zitto Kohler può farcela...6'30" non sono pochi, ho fiducia in lui e oggi ha tutto il mio supporto Asd

No, ha gia perso un minuto in appena 2.5 km, se ce la fa è la più grande impresa della storia del Giro Sisi

Infatti l'ho bruciato ancora una volta...appena ho scritto ha iniziato a perdere secondi su secondi Doh
 
Rispondi
#39
Pedala bello tranquillo Scarponi
 
Rispondi
#40
(11-05-2011, 04:21 PM)BidoneJack Ha scritto: Pedala bello tranquillo Scarponi

L'ho notato anch'io andava su fortissimo sul tratto in sterrato.

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)