Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Epernay - Metz
#81
Nella mia griglia Van den Broeck ha più chance di Menchov...
 
Rispondi
#82
(06-07-2012, 05:19 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Comunque ora non ci sono più dubbi, il capitano degli Shack è Kloden...
Occhio anche al buon vecchio Haimar Occhiolino

Impressionante comunque oggi la volata di Sagan!!!!! Hulk Sagan Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di TeoR9
#83
sono d'accorto con Pagliarini la lotta per la vittoria è fra quei quattro (con gli ultimi due che hanno dall'1 al 2 % e Wiggins al 55)

però rimane assolutamente in lizza per il podio VDB
in quest'ottica la cosa si è messa proprio bene per i vari Nibali VDB Menchov Sanchez Lep-Mayer Shifty e Kloden Shifty

grande Sagan!

ma nessuno mi nomina Mollema?!!!??! Triste
 
Rispondi
#84
Non per dire, ma Menchov alla Vuelta dell'anno passato arrivò davanti a VDB nonostante perse due minuti in una delle prime tappe e da metà Vueltà in poi fece il gregario a Cobo...
 
Rispondi
#85
La Garmin li ha persi praticamente tutti, così imparano a non chiamarsi più Barracuda Arrabbiato
 
Rispondi
#86
Se posso dire la mia:
Evans-Wiggins si dividono l'80%, 80 perché il Tour è sempre imprevedibile
VDB e Menchov il 15% a testa, il restante 5% a qualche Outsider
 
Rispondi
#87
(06-07-2012, 05:24 PM)Zelk Ha scritto: ma nessuno mi nomina Mollema?!!!??! Triste

Ha perso pure lui due minuti oggi...
 
Rispondi
#88
ecco dicevo quello...fra tutti i caduti nominati c'è lui Triste avrebbe lottato di sicuro per il podio Triste
 
Rispondi
#89
(06-07-2012, 05:24 PM)Zelk Ha scritto: ma nessuno mi nomina Mollema?!!!??! Triste

Cioè ti dobbiam rincuorare perchè si è preso 3'!Asd
Magari i Rabobank qualche uomo di classifica al Giro,lo possono pure portare...cosi per dire.
Oggi sonoa arrivati tutti dietro.
Comunque come ha detto Ric,qualche pagina fa,quelli che cadono son sempre gli stessi.Questo vorrà pur dire qualcosa.
I Bmc han portato quella squadra da classiche,son sempre nelle prime 20 posizioni.

Il miracolato di questa prima settimana è solo uno:Ivan Basso!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Akr
#90
Ah, dimenticavamo Sanchez credo... che in discesa può sicuramente provare qualcosa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#91
Mollema ha il vizio di cadere?? non mi pare sinceramente, vediamo in futuro

e vediamo che riesce a fare fino a fine Tour
 
Rispondi
#92
Povero Vansummeren, arriva in condizioni pietose e si becca pure il temporale
 
Rispondi
#93
Ave Van Summeren Ave
 
Rispondi
#94
Porca zozza Vansummeren come è conciato !!! :o
 
Rispondi
#95
(06-07-2012, 05:28 PM)Akr Ha scritto: Il miracolato di questa prima settimana è solo uno:Ivan Basso!

Me lo sottovaluti Basso, lui cade solo in allenamento, anche al Tour dell'anno passato ed al Giro 2010 non cadde, al contrario di gran parte del gruppo...
 
Rispondi
#96
Povero Van Summeren.... avevo letto che s'era ritirato
 
Rispondi
#97
Bulba is back! Altrochè Federer, la tradizione dello champagne Rockeggio
 
Rispondi
#98
(06-07-2012, 05:15 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Chi era il Vacansoleil che ha rotto la catena??

EDIT: Boeckmans
 
Rispondi
#99
Tra poco arrivano le interviste post tappa... dato che sono obbligati per un h di massaggi a spegnere il cellulare e a rilassarsi...
 
Rispondi
(06-07-2012, 04:52 PM)Akr Ha scritto: I Fdj fiutano l'occasione e si mettono a collaborare davanti.Huta ne stenderà un paio in volata!

Io non ho capito per chi stava tirando Roy, Pinot era rimasto attardato dietro, Hutarovich pure, si vede cha aveva voglia di tirare un pò il gruppo




(06-07-2012, 05:14 PM)Andy Schleck Ha scritto: Qualcuno mi spiega perché 4 RadioShack sono rimasti in gruppo a fare un casso?? Se per caso non arrivassero le comunicazioni anche... non si accorgono che non c'è Schleck???????


si vede che puntano tutto su Kloden e Monfort, e alla maglia gialla fino a domani, se succedeva qualcosa a Cancellara mica lo potevano lasciare da solo davanti, mentre Gallopin magari voleva fare lo sprint, anche se poi non lo ha fatto



Grande Sagan oggi, che ha dovuto evitare anche Boeckmans con la catena rotta.

Cmq Astana e Movistar erano praticamente tutte dietro al gruppo, neanche un corridore gli era rimasto davanti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)