Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
6^ tappa: Tarazona - Jaca
#81
(23-08-2012, 06:03 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Comunque s'è visto, Froome è salito con calma perché prendere la maglia ora, con la squadretta che ha, può essere un vero problema...

squadretta? oggi la Sky è stata superiore a tutti in salita, erano in 3 contro i soli capitani delle altre squadre, solo l'AG2R era con 3 fino ad un certo punto con Bouet insieme a Nocentini e Roche
 
Rispondi
#82
Raza y classe Joaquim!!!!
 
Rispondi
#83
(23-08-2012, 06:09 PM)Andie88 Ha scritto:
(23-08-2012, 06:03 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Comunque s'è visto, Froome è salito con calma perché prendere la maglia ora, con la squadretta che ha, può essere un vero problema...

squadretta? oggi la Sky è stata superiore a tutti in salita, erano in 3 contro i soli capitani delle altre squadre, solo l'AG2R era con 3 fino ad un certo punto con Bouet insieme a Nocentini e Roche

Ti pare che fossi minimamente serio? Asd
 
Rispondi
#84
(23-08-2012, 06:03 PM)Phil Hellmuth Ha scritto:
(23-08-2012, 06:01 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Froome comunque un po' a Purito gliel'ha lasciata, non me ne vogliano i tifosi di Purito, ma si vede che non ha forzato, dato che probabilmente non vuole la maglia ora. Comunque non è detto riuscisse a vincere se forzava...
Contador è arrivato a 28" il che vuol dire che ne ha presi 24 da Froome in 500 metri...
Purito comunque è un contendente serio pure per la vittoria finale, la crono e mossa potrebbe riuscire a difendersi meglio di quanto la gente pensa...

AhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhahAhah

oddio ti scrivo tra mezz'ora perché sto ridendo come un matto.... ma tu non dicevi che le crono mosse avvantaggiavano i cronoman? e che Purito non ha speranze per lottare per un GT? Poi Contador non è arrivato a 28''... >.<

Comunque s'è visto, Froome è salito con calma perché prendere la maglia ora, con la squadretta che ha, può essere un vero problema...

Prendere la maglia è un problema perchè tra conferenze stampa e cazzi vari colui che ce l'ha torna in albergo due ore dopo rispetto a tutti gli altri...
Le crono ovviamente avvantaggiano i cronoman, semplicemente uno come Purito può difendersi meglio dato che in pianura non riesce a fare velocità, in salita bene o male sì(vedi crono dei Paesi Baschi).
Purito fino all'anno scorso non poteva di certo vincere un GT, questo è un anno di grazia, e se la forma di Froome e quella di Contador non sono quelle dei giorni migliori potrebbe anche scapparci la vittoria...
Piuttosto te che mi dici di Anton che ha preparato tutto l'anno la Vuelta...?
 
Rispondi
#85
Facendo il punto sui 4:

Rodriguez: Va bene che è un arrivo atipico, una delle sue rampe, però in queste prime tappe è quello che mi ha impressionato di più in salita. Pagherà la crono, che però presenta una salita e questo può essere un punto a suo leggero favore.
Froome: A questo punto è il favorito. In salita è vicino al Purito e a crono darà minuti al catalano e probabilmente anche agli altri. Aggiungiamoci che ha in squadra due come Henao e Uran...
Valverde: Il podio sembrava impossibile alla partenza, ma potrebbe raggiungerlo con la tenacia che sta mostrando in queste tappe. Di più non credo.
Contador: Non è il miglior Contador, è evidente. Sicuramente vorrà rifarsi nelle prossime tappe, che promettono spettacolo. Però bisognerà vedere se le gambe risponderanno alle intenzioni. Penso che migliorerà nei prossimi giorni, però non è scontato.
 
Rispondi
#86
Anton si accontenterà anche quest'anno della tappa,se riesce a portarla a casa.Peccato,ha potenziale ma credo che non lo userà mai al 100%
 
Rispondi
#87
bhe, forse per Contador è stata solo una giornata no, lui ne ha spesso... ovviamente se fosse stato bene sarebbe partito all'inizio, come di sua consuetudine. Consuetudine che ne rende facile la lettura della sua forma.
Vedremo, sarà una Vuelta combattutissima... (in queste 6 tappe si sono vissute più emozioni che negli altri due GT messi insieme...)
 
Rispondi
#88
Sono incazzato con Moreno,alla Burgos va forte e qui sparisce,bho...

Contador che ha spesso giornate no mi è nuova... Sisi Sisi
 
Rispondi
#89
Bhe, sembra non sia così... però se si va a rivedere nelle tappe che contano una volta su 3 lui non c'era proprio. Obv. con le gambe che ha non si stacca di tanto, però lui: o sta bene e ci prova, o sta male e si stacca e perde i soliti 10-20''
 
Rispondi
#90
Ma infatti dov'era oggi Moreno?
Su un arrivo del genere doveva arrivare almeno insieme a Capecchi e Contador...
Contador come ho già detto è in versione Tour 2011, attacca tanto ma solo dove può, oggi il finale era troppo duro e non è riuscito a scattare...

(23-08-2012, 06:15 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Bhe, sembra non sia così... però se si va a rivedere nelle tappe che contano una volta su 3 lui non c'era proprio. Obv. con le gambe che ha non si stacca di tanto, però lui: o sta bene e ci prova, o sta male e si stacca e perde i soliti 10-20''

Se vai a vedere il Tour 2009, il Giro 2011 e la Vuelta 2008 di giornate no non ce ne sono...
Dipende dallo stato di forma, Contador non è nè Armstrong nè Pantani se non è al massimo della condizione non riesce a fare la differenza tutto qua...
 
Rispondi
#91
Però a questo punto...
Contador: non è brillante, è vero; ma quest'anno ha corso poco, ritroverà bene il ritmo di corsa più in là e sulla terza settimana pagherà meno di tutti.
Froome & Valverde: Hanno fatto il Tour a tutta, Contador nel provare a fare la doppietta nella terza settimana del Tour s'è preso una cotta. Potrebbero prenderla anche loro.
Rodriguez: Rimane il quesito sulle grandi montagne, quest'anno al Giro ha dimostrato di saper domare anche quelle (più che altro riesce a fare lo scattino finale, ma se si sale di ritmo fa fatica). Ha la crono che gli gioca comunque contro e non offre comunque tutte queste certezze.

Per dire, i giochi sono apertissimi. Mi sento di escludere solo Valverde, che imho potrebbe vincere solo in caso di crisi degli altri 3
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#92
Con tutto quello che aveva in corpo Armstrong l'avrei fatta pure io la differenza,e al Giro 2011 ha corso contro i cadaveri...

Vado off-topic perchè mi sono accorto solo ora di una delle frasi esileranti nella firma di Massi...
Ma Andy Schleck dominatore dove mai l'hai visto? :bho:
 
Rispondi
#93
contador quando non è al 100% ha giornate no, anche al giro 2008 si staccò parecchio sul giau, poi rientrò.
comunque froome non ha lasciato nulla perchè son tanti secondi e se anche avesse lasciato non si prendeva di certo i 5" in più non scherziamo.

la sorpresa di oggi è contador. primo arrivo contador fa il diavolo a quattro, nel secondo sta quasi buono, nel terzo non si vede e si stacca arrivando con capecchi e uran. d'accordo in classifica è sempre lì ma è lontano dal contador imbattibile. mi pare una mezza via tra il contador del tour 2010 e quello del tour 2011.

grandissimo JRO, uno spettacolo, penso anche io che combatterà per questa vuelta ma non credo proprio che riuscirà a vincerla. purtroppo. se la meriterebbe tutta
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
#94
Destino beffardo per Joaquim,un Gt in carriera non lo vincerà,ma a me cambia poco,anzi nulla,lui mi emoziona tutto l'anno onorando ogni corsa a cui partecipa,non avrà i mezzi di un fuoriclasse assoluto,ma ha la mentalità del grande campione...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#95
[Immagine: 292455_394490353940073_2109032174_n.jpg]
 
Rispondi
#96
(23-08-2012, 06:23 PM)Phil Hellmuth Ha scritto: Però a questo punto...
Contador: non è brillante, è vero; ma quest'anno ha corso poco, ritroverà bene il ritmo di corsa più in là e sulla terza settimana pagherà meno di tutti.
Froome & Valverde: Hanno fatto il Tour a tutta, Contador nel provare a fare la doppietta nella terza settimana del Tour s'è preso una cotta. Potrebbero prenderla anche loro.
Rodriguez: Rimane il quesito sulle grandi montagne, quest'anno al Giro ha dimostrato di saper domare anche quelle (più che altro riesce a fare lo scattino finale, ma se si sale di ritmo fa fatica). Ha la crono che gli gioca comunque contro e non offre comunque tutte queste certezze.

Per dire, i giochi sono apertissimi. Mi sento di escludere solo Valverde, che imho potrebbe vincere solo in caso di crisi degli altri 3

Nella terza settimana Occhiolino
Comunque anche al Tour dell'anno scorso nella terza settimana avrebbe dovuto spaccare il mondo, ed invece non lo fece. Per me Contador è difficile da capire, sta facendo cose parecchio strane, anche oggi ha fatto tirare i compagni come forsennati e poi si è eclissato nel momento chiave della corsa...

Ps: Valverde tanto a tutta il Tour non l'ha fatto, anzi se è qui a giocarsi la Vuelta è proprio grazie al Tour in cui ha ritrovato la gamba per poter competere coi migliori in salita...
 
Rispondi
#97
Oggi Froome ha dimostrato la su forza ma ripeto, la Vuelta è durissima,l'ho visto giocandola a PCM (se vuoi conoscere qualcosa PCM è la risposta XD) la fine della seconda e la terza settimana sono qualcosa di impressionante, se uno va in crisi (e di spazio c'è ne) prendi minuti su minuti, poi c'è la Bola, con questa montagna i giochi sono sempre aperti. Tornando a Froome lui arriva da un Tour facile pero non mi stupirei se andasse in difficolta gia alla fine della seconda settimana, poi non si è ancora visto su una salita lunga e pendente come la Bola, per me potrebbe andare in crisi li. Rodriguez è fortissimo pero di solito sulle salita lunghe con un ritmo forte salta. Al giro si è preso il podio anche perchè nessuno faceva un gran ritmo, rimanevano i leader ma nessuno aumentava il ritmo. Con questa Sky in una tappa con piu ascese Purito potrebbe andare in difficolta, poi piu che altro mi preoccupa il fatto che gia adesso va fortissimo, non vorrei che alla fine paghi il fatto di essere gia in forma. Contador è un punto di domanda, potrebbe essere che vuole arrivare in forma alla fine e non avendo corso nessun GT potrebbe arrivarci relativamente fresco. In piu sulle salite lunge e dure lo conosciamo e va forte, potrebbe vincere la vuelta alla penultima. Valverde non lo conosco bene percui non ne parlo.
 
Rispondi
#98
Pcm non insegna proprio nulla eh, anzi, ancora ancora Pcc, ma Pcm è proprio surreale...
La Bola del Mundo fa male solo dai meno due in poi, difficile riesca a ribaltare la classifica. Di tappa in cui si puó andare veramente in crisi ce ne è solo una, la sedicesima, e comunque visto il kilometraggio mai superiore ai 200km dubito qualcuno avrà crisi serie legate alle varie tappe...
 
Rispondi
#99
Non sono potuto intervenire prima..stavo festeggiando per l'impresa di froome...a parte gli scherzi davvero un'altra grande impresa del keniano...onore ovviamente ad un pazzesco rodriguez
 
Rispondi
Contador lamenta problemi di disidratazione ma si ritiene soddisfatto per aver limitato al meglio i danni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)