Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: Montpellier - Albi
#61
ora iniziano gli attacchi in testa al gruppo
 
Rispondi
#62
Ma Baekelants non era dietro?Boh
 
Rispondi
#63
Gautier e Oroz no Facepalm
 
Rispondi
#64
Irizar!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#65
infatti come immaginavo è tornata ora davanti la Cannondale, di sicuro in questo tratto quelli dietro hanno guadagnato una trentina di secondi

danno intanto anche Brice Feillu e Lemevel tra gli staccati

peraltro dietro ha smesso di tirare l'Omega-QuickStep, non vorrei che Cavendish abbia lasciato perdere e magari si stacchi da quel gruppo nella prossima salita
 
Rispondi
#66
ah no rieccoli davanti gli Omega
 
Rispondi
#67
se è Bakelants credo debba mettersi in testa anche l'Orica ora, ha solo 33" di ritardo il belga da Impey
 
Rispondi
#68
Tattica indovinata da Sagan, ora deve vedere come si comporta lui...quei tre davanti non sono molti pericolosi però se attacca Rolland e qualcun altro allora...
 
Rispondi
#69
c'è anche Voeckler nel gruppo Cavendish
 
Rispondi
#70
Ma tutti quei Movistar nel gruppo dietro??
 
Rispondi
#71
uno dovrebbe essere Erviti, gli altri non saprei, mentre nel gruppo di testa mi pare siano in 5 i movistar, potrebbe esserci anche Rojas a questo punto
 
Rispondi
#72
Perde la Cannondale contro quei 3 Facepalm
 
Rispondi
#73
vabbè ma i 3 davanti vanno a tutta, la Cannondale non può spremarsi a tutta da adesso per poi rimanere con pochi uomini nel finale, infatti tira quasi solo Bodnar, anzi ora c'è anche un Orica.

Più che altro sono 10 corridori di Argos e Lotto che non riescono a guadagnare su 2-3 della Cannondale
 
Rispondi
#74
si rialzano i Lotto e Argos, hanno capito che ormai non rientrano più, la Cannondale può pensare solo a rincorrere i 3 davanti senza pensare al rientro degli altri velocisti
 
Rispondi
#75
Kommer Edvald
 
Rispondi
#76
Tattica azzacattissima della Cannondale a cui vanno i miei piu sentiti complimenti, anche se Sagan non vince comunque da questa tappa esce con un bel bottino di punti per la maglia verde. In 7 hanno battuto tre squadre meglio attrezzate. Adesso vediamo se riprendono quei 3, anche se con aiuto di Orica e Argos (c'è comunque Degenkolb) dovrebbero farcela.
 
Rispondi
#77
Degenkolb non ha mostrato una gran gamba
 
Rispondi
#78
Ugalde !!! Rockeggio
 
Rispondi
#79
Orica e Argos però hanno 2-3 corridori a testa da quello che ho visto, in casa Orica uno tra Impey e Gerrans penso si tenga per la volata e uno per aiutarlo nella preparazione, e in casa Argos penso venga fatta la stessa cosa, quindi i Cannondale verranno aiutati solo da Albasini
 
Rispondi
#80
(05-07-2013, 04:35 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Ugalde !!! Rockeggio

quanti africani in questo Tour
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)