Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
7^ tappa: San Salvo - Pescara
Super Gigi RockeggioRockeggioRockeggio
 
Rispondi
Di Luca ha N'TUSIASMATO il pubblico :D

Grazzzzzzie ( Asd ) Giggi !!!
 
Rispondi
Majka maglia bianca
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
(10-05-2013, 05:34 PM)HOTDOG Ha scritto: per il momento mi limito a sottolineare che Wiggins si è staccato in salita al di là della caduta

quanto è vero Triste
 
Rispondi
Wiggo si era staccato in salita eh, non è un buon segno! Domani mi confermate che dovrebbe piovere?
 
Rispondi
Parlo meglio io nel sonno che i "grandi ospiti" della De Stefy
NB Giusto per la cronaca io non parlo nel sonno...
 
Rispondi
Via col diluvio
 
Rispondi
Se piove,domani Wiggo perde lui il tempo invece di guadagnarlo
 
Rispondi
(10-05-2013, 05:30 PM)Zelk Ha scritto: comunque mi dispiace che uno dei favoriti sia Nibali ma con sto blocco psicologico in discesa non riesco a non lovvare ancora di più e a tenere per lui

HuhHuhHuhHuh

Comunque, oggi la Sky si merita ampiamente quello che è successo.
A me sembra che 10 mesi fa, al Tour de France, ci fossero 6-7 Sky davanti ogni secondo pericoloso della corsa e che al primo attacco, anche di un uomo non importantissimo ai fini della classifica generale, accelerassero e non lasciassero un gran margine di fuga. In questo Giro hanno assunto un atteggiamento totalmente opposto, sarà che non c'è un uomo come Froome a disposizione, che è sempre pronto a chiudere chiunque sia l'attaccante, ma non puoi correre così!!! Qualche giorno fa in discesa era in fondo al gruppo, ok che gli sono caduti davanti e potevano neutralizzare, ma tu - con una squadra del genere - che cazzo ci fai in fondo al gruppo?? Sei un uomo di classifica e la prima cosa che impari è che non devi stare dietro.
Oggi ancora peggio, Sky davanti non se ne sono visti, ho visto per 2km Sitsou a tirare da solo con i compagni dispersi nel gruppo (a far cosa?), hanno preso OGNI SINGOLA SALITA in fondo al gruppo, con tutte quelle strade strette e gli altri big davanti. E gli è ancora andata molto bene, dato che fino ai -10 nessun big li ha attaccati. Poi è ovvio che se partono davanti il gruppo si frantuma e voi rimanete dietro, cosa credevate?? Che se siete della Sky venite trasportati davanti? La tattica logica, che avrebbe attuato qualsiasi persona sana di mente, era mettere i gregari davanti a lavorare, a controllare la corsa, mica sbattersene così lasciano i blanco a tirare a 4km/h che poi quando è partito Di Luca sei rimasto fottuto... e se hai avuto la fortuna che Nibali era a terra, a meno di lesioni mentali, risali il gruppo e ti metti lì davanti. Invece no, Sky in questo Giro menefreghista, lascia fare la corsa agli altri, non controlla... e li incita quasi ad attaccare. Non so se si sia fatto male o meno, ma neanche Andy Schleck che era fermo quel giorno a Gap, ha fatto così schifo.
Domani inizia un altro Giro per lui, con la cronometro ha ottime possibilità di vestire la maglia rosa ma tutto il margine di vantaggio che questo gli creava a inizio Giro per amministrare la corsa come ha fatto a luglio, non ci sarà più e da domani in montagna "every second counts", questo lo sottopone a uno stress psicologico non indifferente (e non mi sembra che oggi abbia dimostrato chissà quale solidità da questo punto di vista) e rappresenta uno stimolo in più per gli avversari ad attaccarlo.
Vedremo quali saranno le reazioni.
 
Rispondi
(10-05-2013, 05:34 PM)HOTDOG Ha scritto: per il momento mi limito a sottolineare che Wiggins si è staccato in salita al di là della caduta


prima di quella salita in cui si era staccato c'era la discesa in cui Nibali ha attaccato e poi caduto quindi penso abbia perso contatto lì dal gruppo dei migliori
 
Rispondi
A questo punto sempre più incerta la lotta tra Hesjedal, Nibali e Wiggo, Evans non lo considero perchè tanto è finito :D
 
Rispondi
No no, l'hanno inquadrato proprio mentre si staccava...

Viva D'Annunzio, Pascoli merda Cool
 
Rispondi
a me pare che non c'entrano molto il punto ne in tv ne qui nel foro.

wiggins non è che è caduto e che poi si è bloccato. ci può stare (anche se al giro tappe cosi capitano quasi tutti gli anni e devi fartele piacere), il punto è che wiggo ha perso 17" nell'altra tappa, ieri pure era rimasto indietro ed hanno chiuso a fatica, oggi si è staccato prima della discesa. qui di indizi ce ne sono molti, c'è qualcosa che si è rotto in Brad, poi magari vincerà e io avrò fatto una figuraccia, ma sembra davvero un'altra persona rispetto al tour 2012, per questo sarei sorpreso di vedere un esito anche solo simile.

tra l'altro lo scorso anno avrebbero fermato anche froome se ci fossero stati problemi simili, giorni fa manco uran... mah, evidentemente nutrono dubbi anche nel team sky.

tra l'altro (oggi) per non fargli prendere 3 minuti hanno fermato uran ed henao distruggendo anche la loro classifica (loro non hanno certo la crono dalla loro).

sono davvero perplesso. vedremo cosa succederà ma non mi sorprenderebbe se wiggo si squagliasse alla prima tappa alpina.

domani pronostico hesjedal in rosa!
 
Rispondi
(10-05-2013, 05:40 PM)Pagliarini Ha scritto: No no, l'hanno inquadrato proprio mentre si staccava...


quando l'hanno inquadrato aveva già più di 20" dal gruppo davanti
 
Rispondi
Intxausti a Pontevedra non andò male
 
Rispondi
Intxausti a crono va meglio di Nibali ed Hesjedal...
 
Rispondi
veramente intxausti va meglio di hesjedal?
 
Rispondi
M quello con l'erre moscia perché non lo cacciano?!?
 
Rispondi
Intxausti sta molto bene, lo vedo competitivo sia a crono che in montagna, nei primi 5 per me ci può finire tranquillamente ma vedremo...
 
Rispondi
Bravo Garzelli che ha tappato il cesso al tizio con la cravatta rosa!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)